CEM Cakir: 24 chili più leggeri e pronti per l'ascesa della Brema League!

CEM Cakir: 24 chili più leggeri e pronti per l'ascesa della Brema League!
Bremen, Deutschland - Il calcio amatoriale a Brema ha una nuova stella: CEM Cakir, l'attaccante di 33 anni di ATSV Sebaldsbrück, non solo si è allenato duramente nelle ultime settimane, ma ha anche diminuito impressionanti 24 chili. Ha iniziato a prepararsi due settimane fa e descrive l'inizio dell'allenamento come "estenuante: correre, correre, correre", che non lascia spazio alle scuse. Cakir, che non è quasi attivo dal 2018, ha riferito all'ATSV nel 2022 e ora è fortemente motivato alla nuova stagione.
L'ATSV Sebaldsbrück, che è salito dalla Lega distrettuale lo scorso anno, ha fatto il salto nella Lega di Brema. Questa è una performance notevole, perché è la prima ascesa del club nella storia di oltre 100 anni del club dalla sua fondazione nel 1905. CEM sottolinea l'orgoglio di far parte di questo momento storico e sottolinea l'atmosfera familiare nel club, dove persino suo padre agisce come capo dipartimento e sua sorella dirige il ristorante del club. "Il team è una" comunità impegnata "", afferma Cakir.
prospettive e sfide
In passato,Cakir ha giocato per Werders U23 e SV Werder III e ha già ottenuto diversi titoli nella Brema League lì. Entra nella prossima stagione da perdente e nota che l'ostacolo della Brema League non è più alto come dieci anni fa. Tuttavia, si aspetta sfide, specialmente per quanto riguarda la forza del duello e gli aspetti tattici del gioco.
Con il suo obiettivo di almeno settimo posto, Cakir mostra chiare ambizioni. Per raggiungere questo obiettivo, l'atletica mirata e l'allenamento della forza sono cruciali. Secondo gli esperti di allenamento del calcio24, i calciatori di allenamento dovrebbero concentrarsi su una combinazione di unità di allenamento per la forza classiche e tecnologie moderne. La massima forza e l'allenamento della velocità in particolare sono essenziali per aumentare le prestazioni per consentire movimenti agili ed esplosivi nel gioco.
la via del ritorno
Cakir è più che soddisfatto del suo ritorno nella stagione calcistica e si sente di nuovo in forma. "Il livello della Brema League è cambiato", afferma. Tuttavia, sente una nuova motivazione per affermare il suo posto nella squadra. Il suo cambio di club alla fine del 2024 contro ATSV Sebaldsbrück gli ha dato un nuovo calcio, anche se è preparato per molte sfide.
Nel calcio, non solo il fitness è cruciale, ma anche la comunità. L'atmosfera familiare nell'ATSV gli dà supporto e rafforza lo spirito di squadra. L'obiettivo è chiaro: cercare insieme e affrontare la promozione nella Brema League.
Se Cem Cakir continua a funzionare in modo così coerente, non solo raggiungerà i suoi obiettivi personali, ma contribuirà anche al successo dell'intero club. Puoi aspettarti cosa porterà la prossima stagione!
weser-kurier.de
;
;
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |