Event Hotels si assicura il portafoglio Keystone: 17 nuovi hotel per la Germania!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Event Hotels acquisisce il portafoglio Keystone con 17 hotel ibis e Mercure in Germania, per un totale di 2.021 camere. Obiettivo: sviluppo a lungo termine.

Event Hotels erwirbt Keystone-Portfolio mit 17 ibis- und Mercure-Hotels in Deutschland, insgesamt 2.021 Zimmer. Ziel: langfristige Entwicklung.
Event Hotels acquisisce il portafoglio Keystone con 17 hotel ibis e Mercure in Germania, per un totale di 2.021 camere. Obiettivo: sviluppo a lungo termine.

Event Hotels si assicura il portafoglio Keystone: 17 nuovi hotel per la Germania!

Nell'ultimo passo verso l'espansione nel settore alberghiero, Event Hotels GmbH, un attore di spicco nel settore degli hotel business e urbani con sede a Colonia, ha rilevato un portafoglio notevole. Che ne dici? Hogapage così come Biglietto giornaliero Come si può leggere, l'acquisizione comprende un totale di 17 hotel dei marchi ibis e Mercure, che si estendono da Brema a Monaco in diverse località della Germania.

Con l'acquisizione di un totale di 2.021 camere in mercati economicamente stabili come Brema, Francoforte, Colonia, Norimberga e Monaco di Baviera, Event Hotels stabilisce nuovi standard nella sua storia aziendale. Anders Braks, proprietario e amministratore delegato, descrive l'acquisto come un “importante investimento” e una pietra miliare cruciale. Una menzione speciale merita l'hotel più grande del portfolio, il Mercure Koblenz City con 168 camere. Turisti e viaggiatori d'affari troveranno lì un'offerta eccellente.

Posizioni forti e opportunità di crescita

Gli hotel di nuova acquisizione non si trovano solo in vivaci metropoli commerciali, ma anche in famose regioni turistiche. Luoghi come Coblenza, Bamberga, Paderborn, Würzburg, Duisburg e Sindelfingen non offrono solo basi economiche stabili, ma anche interessanti opportunità di crescita. In questo contesto risulta chiaro che Event Hotels non punta solo ad affittare camere, ma vuole anche investire attivamente nel futuro degli immobili rilevati. Ciò include la modernizzazione delle aree ospiti e il potenziamento dell'infrastruttura tecnica.

La strategia dell'azienda è chiara: il miglioramento dell'esperienza degli ospiti deve andare di pari passo con una performance economica sostenibile. Se Event Hotels dovesse dare il giusto esempio in questo senso, potrebbe consolidare ulteriormente la posizione dell'azienda come principale operatore alberghiero white label in Europa. L'operatore alberghiero è stato fondato nel 1993 e ora gestisce oltre 50 località in tutta Europa.

Panoramica degli hotel acquisiti

Ecco una panoramica degli hotel acquisiti:

marca Nome dell'hotel Posizione Numero di pugni
ibis ibis Bamberga Città Vecchia Bamberga 50
ibis ibis Berlin Dreilinden Kleinmachnow 82
ibis ibis Brema City Brema 162
ibis ibis Budget Berlino Hoppegarten Dahlwitz-Hoppegarten 73
ibis ibis Budget Dresda Kesselsdorf Wilsdruff 79
ibis ibis Francoforte Messe Ovest Francoforte sul Meno 114
ibis ibis Colonia Aeroporto Colonia 93
ibis ibis Colonia Frechen Impertinenti 79
ibis ibis Paderborn City Paderborn 90
ibis ibis Würzburg City Würzburg 110
Mercure Mercure Aquisgrana Piazza Europea Acquisgrana 119
Mercure Mercure Congressi Fiera di Norimberga Norimberga 140
Mercure Mercure Duisburg City Duisburg 162
Mercure Mercure Coblenza City Coblenza 168
Mercure Fiera Mercure Monaco Sud Monaco 185
Mercure Mercure Norimberga Fürther West Avanti 129
Mercure Fiera Mercure Stoccarda Sindelfingen Sindelfingen 186

La consulenza su questa transazione globale è stata fornita dal rinomato studio legale di Düsseldorf McDermott Will & Schulte, che ha supportato attivamente Event Hotels. Gli sviluppi nel settore alberghiero, soprattutto in termini di mercato e domanda in crescita, sono sulla buona strada per essere spinti avanti da questa acquisizione strategica.

Quellen: