SG Brema-Ot celebra il ritorno all'Oberliga con nuove forti aggiunte!

SG Brema-Ot celebra il ritorno all'Oberliga con nuove forti aggiunte!
Bremen, Deutschland - Dopo 20 anni di astinenza, SG Bremen-Ot ritorna finalmente alla massima divisione e che con una salita di fila! L'allenatore Luke Pehling va nella sua seconda stagione al club ed è ottimista. "Abbiamo commesso nuovi arrivati interessanti che arricchiranno il nostro team con la loro esperienza", spiega Pehling pieno di fiducia.
Con Bjarne Winter, Jonas Keller e Tim Fieritz, l'SG ha portato tre giocatori a bordo, portando una boccata d'aria fresca. Bjarne Winter, l'ala sinistra di diciannovenne, proviene da HC Brema e ha portato notevoli 181 gol sul tableau nell'ultima stagione di Oberliga. Jonas Keller, un giocatore di back room di 22 anni di HSG Schwanewede/Neuenkirchen, ha fatto il loro debutto con 132 gol in sole 22 partite. Il trio sta completando il portiere di 32 anni Tim Fieritz di HSG SeeVetal/Ashausen, che ha molta esperienza in Top League.
squadra invariata di allenatori e giochi imminenti
La comprovata squadra di allenatori è conservata in una formazione completamente uguale: Pehling è supportata dall'assistente allenatore Philipp Grieme, mentre Holger Brause, come allenatore e fisioterapista André Eggers, appartiene alla squadra. Con una solida squadra di 18 giocatori di campo e 3 portieri, il club si sente ben attrezzato per le sfide che la massima divisione offre.
L'inizio della formazione è prevista per il 14 luglio. La prima partita della stagione inizia effettivamente il 13 settembre contro la TV Dinklage, seguita dalla seconda partita il 20 settembre contro HSG Delmenhorst. Quindi i fan possono essere entusiasti di vedere cosa porta questo ritorno a Oberliga!
l'Oberliga come piattaforma per i talenti
Ma cos'è la lega? Come riporta la pagina di Wikipedia sulla Lega della pallamano, questa lega è la quinta divisione più alta nella pallamano tedesca. I giochi si svolgono nel corso della stagione in modalità avanti e indietro e le squadre Oberliga si qualificano per la terza divisione o la Coppa Amateurico DHB. I maestri dell'Oberliga si arrampicano regolarmente nella terza lega più alta. In Germania, la lega è divisa in diverse aree geografiche, tra cui il Mare del Nord della Lega superiore e la Bassa Sassonia, che sono collegate organizzalmente.
Uno sguardo alle squadre attuali, che presto competeranno anche nella massima divisione, è eccitante. Squadre come HR Bremen-Nordsee, sotto la direzione dell'allenatore Pehling, sono anche pronte per la competizione e si sono presentate forti nelle stagioni precedenti. Elenca il numero di squadre attive nel campo della pallamano e mostra la diversità degli eventi.
Nel complesso, sarà interessante perseguire il modo in cui SG Bremen-Ot colpisce nella nuova stagione. Il ritorno all'Oberliga è sicuramente un capitolo emozionante della storia del club, di cui tutti parleranno a Brema.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |