Blumenthaler SV inizia con una nuova tattica nella U15 Regional League!
Il Blumenthaler SV inizia il 10 agosto nella U15 Regional League. La sera dei genitori mostra lo spirito di squadra e gli obiettivi ambiziosi.

Blumenthaler SV inizia con una nuova tattica nella U15 Regional League!
The Blumenthaler SV sta disegnando tutte le fermate per la prossima stagione nella U15 Regional League. Il 10 agosto, la prima partita di punto contro HSC Hannover è in programma e i preparativi sono in pieno svolgimento. Lo stato attuale è stato anche presentato sul motto "Il nostro viaggio insieme". L'allenatore Robert Herdzina e la sua squadra hanno invitato i genitori dei giocatori di 14 e 15 anni a discutere insieme i prossimi passi. La maggior parte dei giocatori viaggia da Bremerhaven, Delmenhorst, Stuhr e Verden, che mostra fino a che punto i talenti sono pronti per Blumenthaler SV.
Dal 2 luglio, l'allenamento è stato intensamente, con unità quasi quotidiane, per rendere la squadra adatta alle sfide in campionato. Particolare attenzione viene prestata ai nuovi servizi di guida richiesti tre o quattro volte a settimana durante l'operazione di gioco. Ciò dimostra quanto sia impegnato il club dietro i suoi giocatori e quale sfida logistica ha i genitori da sostenere.
nuove strategie e dinamiche di squadra
Con un doppio consiglio nella leadership, per cui Ben Altenburg è fortemente integrato nelle tattiche e nella formazione, viene fatta una conversione del sistema di gioco da 4: 2: 3: 1 a 5: 2: 3: 1. "L'attenzione è focalizzata su una migliore protezione difensiva", spiega Herdzina. In questa decisione, preziose valutazioni dei formatori Denis Spitzer (U19), Riza Avdiji (U17) e dipinti Tietze (squadra maschile).
Robert Herdzina non solo porta una boccata d'aria fresca, ma può anche guardare indietro a due anni di esperienza di coaching e una carriera di giocatore nei giovani di SV Grohn e Blumenthaler SV, nonché nell'area maschile di TSV Lesum-Burgdamm e Bremer SV. Il suo obiettivo è quello di perdere le file di difesa avversarie per vacillare con una partita di commutazione liquida che corre sopra le ali. Con aggressori come Leon Holz, Destiny Aguene e meraviglioso Hochfeld, ha talenti promettenti che hanno il potenziale per mettere sotto pressione i concorrenti
Programma di apertura cospicuo
I piani di gioco sono esigenti: dopo l'inizio contro HSC Hannover, incontri contro squadre forti come VFL Wolfsburg, FC St. Pauli, HSV e Hannover 96. Herdzina vede anche una sfida positiva nel difficile programma di giochi e crede nel potenziale della sua squadra. "Abbiamo i migliori giocatori della regione", sottolinea con riferimento al recente successo nell'amichevole contro Eintracht Braunschweig, che potrebbe essere vinto 2-1.
Il clima della squadra a Blumenthaler SV è percepito come buono, non da ultimo perché 12 dei 24 giocatori provengono da Blumenthal - e quindi portano una casa alla squadra. C'è un obiettivo chiaro per la prossima stagione: "Mission Class Stay" - cioè lasciare almeno quattro squadre. Per prepararsi in modo ottimale, il club pianifica un campo di addestramento il 2 e 3 agosto a Westersde, integrato da partite di prova contro SC Borgfeld e VFL Oldenburg.
Per il Blumenthaler SV, l'intera comunità è dietro la squadra e supporta i giovani talenti sulla loro strada. Resta da vedere se l'imbiziosa impresa avrà successo, ma una cosa è certa: qualcosa di eccitante sta accadendo qui e rimane non solo per i giocatori, ma anche per i genitori e i fan molto da sperimentare.
Ulteriori informazioni sono disponibili su kicker.de e weser-kurier.de .