JFV Bremen diventa secondo classificato in finali drammatiche dopo una vittoria per 2-1!

JFV Bremen diventa secondo classificato in finali drammatiche dopo una vittoria per 2-1!
Vegesack, Deutschland - I junior B della Bremen Association League hanno ancora causato l'eccitazione nell'ultimo giorno della partita del round estivo. Il JFV Brema in particolare può guardare indietro a una stagione di successo dopo aver ottenuto il secondo posto con una vittoria per 2-1 contro la TV Eiche Horn e quindi il titolo di secondo classificato. Questo trionfo è stato sigillato da due gol da Sam Falih Hayder, che è molto popolare con il suo account di nove gol in questa stagione e si è assicurato il secondo posto nell'elenco dei marcatori dietro Dion Feit da SV Werder Brema III. Secondo il Weser-Kurier, Hayder ha segnato il primo obiettivo nel 22 ° minuto e seguito a poco prima.
Sebbene JFV Brema abbia avuto successo, la situazione per Blumenthaler SV II rimane più complicata. La squadra ha dovuto accettare una sconfitta per 1-2 contro SG Finderff lo stesso giorno. Tuttavia, questo risultato negativo non ha alcun effetto sul titolo del campionato che Blumenthaler SV II aveva vinto con sicurezza, poiché il primo posto era stato precedentemente determinato. L'allenatore Riza Avdiji era insoddisfatto dopo la partita e ha criticato lo sfruttamento delle opportunità della sua squadra. "Oggi è stato un giorno usato", ha detto il suo riassunto, sottolineando che l'attenzione era ora sul prossimo gioco di retrocessione per la regionaliga Nord contro JFV Weyhe-Stuhr.
fine stagione e prospettiva
Sebbene il Blumenthaler SV II abbia vinto il campionato, la partita contro SG Findorff è stata decisa da un goal di Mario Ferreira Fernandez, che non solo costava i punti della squadra, ma anche dalla fine positiva della stagione. I padroni di casa hanno guidato dopo un goal di Mohammad Hasan e poi hanno dovuto rinunciare al risarcimento di Rex Obina Anyanwu e allo sfortunato obiettivo.
Ora resta da vedere come entrambe le squadre batteranno nella prossima stagione. JFV Brema entrerà sicuramente nel giro di un giro pieno di azione, mentre Blumenthal avrà la possibilità di brillare nella lega regionale con la partita di retrocessione. Appropriato per la nuova sfida è anche sottolineato su [fussball.de] (https://www.fussball.de/spielplan/b-vl-winterrunde-bremen-b-junion-verbandliga-b-junioren-fiison 2425-bremen/-/02gc000003vs5489b4vg-g) Ulteriori dettagli e statistiche della lega.
Sul portale kicker I lettori interessati troveranno anche tutti i dettagli e le informazioni importanti sulla competizione sulla B-Junior League, che sarà anche importante per le prossime stagioni. Cosa porterà la nuova stagione? I fan possono essere eccitati!
Details | |
---|---|
Ort | Vegesack, Deutschland |
Quellen |