Controversia sui falsi parchers e l'alimentazione dei sordi in un vegetacolo!

Der Vegesacker Ausschuss diskutierte am 22.06.2025 dringende Verkehrsprobleme und verstärkte Kontrollen im öffentlichen Raum.
Il comitato VegeSacker ha discusso di urgenti problemi di traffico il 22 giugno 2025 e un aumento dei controlli nello spazio pubblico. (Symbolbild/MB)

Controversia sui falsi parchers e l'alimentazione dei sordi in un vegetacolo!

Vegesack, Deutschland - Cosa sta succedendo a Vegesack? Questa domanda è sorta nell'ultima riunione del comitato Vegesacker per gli affari stradali, di trasporto e di mercato, che ha recentemente avuto luogo. Un argomento centrale era l'attuale situazione del personale di Ordnungsdienst, che Gökhan Coban dall'autorità ha disegnato in modo impressionante. Con solo dieci dipendenti, l'intero nord di Brema è quasi sufficientemente coperto, il che innesca sempre più lamentele su vari argomenti, come l'alimentazione dei piccioni.

Il monitoraggio del traffico di Vegesack era anche a carico di Murat Orta, che indicò False Parker, che si trovano per strada "Zur Vegesacker Rampe" e il "Gerhard-Rohlfs-Straße" inferiore ". Un altro problema urgente che i cittadini interessavano: all'interno sono i veicoli non approvati nello spazio pubblico. Queste preoccupazioni non solo portano alla confusione, ma anche ai guai, che Norbert Arnold da SPD e Albert Riskalla del CDU ha allevato. Arnold fece risentimento per i parcheggi proibiti nella foresta del porto, mentre Riskalla si rivolgeva all'ordinanza sul garage del Brema e alla sua punizione.

Controlli in aumento richiesti

Un vero punto di discussione durante l'incontro era la proposta di Ines Schwarz (CDU) dopo controlli regolari nella zona pedonale, anche in abiti civili. Come si è scoperto, il Servizio delle forze dell'ordine ha già avuto successo nei suoi controlli nei vestiti civili, in particolare nelle scuole primarie, come ha riferito Murat Orta. Thomas Pörschke ha presentato il numero spaventoso di 15 falsi parchers nella vecchia hafenstraße e ha suggerito che il pollice si è creato nella foresta del porto.

Il comitato ha deciso all'unanimità di richiedere l'aumento dei controlli dei conducenti e dei ciclisti di scooter nella zona pedonale. Allo stesso tempo, al Dipartimento degli Interni è stato chiesto di aumentare il numero di dipendenti nell'ufficio normativo. Ciò potrebbe aiutare a implementare meglio le misure urgentemente necessarie nel corso del paesaggio urbano in evoluzione. Fu inoltre deciso di mantenere il piano terra della stazione di polizia a Vegesack come domicilio dell'ufficio di regolamentazione.

Accessibilità e trasporto di preoccupazioni

Per i cittadini: all'interno di Vegesack, anche l'accessibilità dell'ufficio normativo è importante. I dipendenti possono essere raggiunti tra le 8:00 e le 12:00 Dal lunedì al venerdì. In caso di violazioni del traffico, i cittadini possono presentare le loro preoccupazioni alle loro preoccupazioni all'indirizzo trasporto@ungsamt.bremen.de, mentre per i reclami all'ordnungsdienst all'indirizzo ordondienst@ungsamt.bremen.de è disponibile.

Il ruolo degli uffici normativi

È anche importante esaminare il ruolo degli uffici normativi in ​​un contesto più ampio. Queste istituzioni municipali sono responsabili della difesa dai pericoli per la sicurezza pubblica e l'ordine e sono in stretto contatto con i cittadini: all'interno. Prendi compiti dal monitoraggio della pulizia sulle strade pubbliche al controllo delle normative sul traffico, come kommunalforum.de illustra.

La situazione in Vegesack non solo illumina le sfide con cui i rappresentanti dell'ufficio normativo si confrontano ogni giorno, ma anche la necessità di agire in modo più determinato ed efficace in futuro al fine di proteggere la qualità della vita in città. Cittadini: All'interno, può essere entusiasta di vedere come si svilupperà la situazione.

Details
OrtVegesack, Deutschland
Quellen