Werder II prima del duello decisivo: si può battere Emden?
Il Werder Bremen II affronterà il Kickers Emden il 26 settembre 2025. Un emozionante duello nella Regionalliga Nord attende i tifosi.

Werder II prima del duello decisivo: si può battere Emden?
Nell'avvincente duello della Regionalliga Nord del 26 settembre 2025, le riserve del Werder Brema saranno al top. Dopo una fase deludente – non vince nelle ultime tre partite – il Brema ha fatto molto per fermare la tendenza al ribasso. La loro ultima presenza si è conclusa con una sconfitta di misura contro l'SV Drochtersen/Assel, che ha battuto il Werder 3-2. Ora sono ospiti i Kickers Emden, che hanno preso fiducia con una vittoria per 2-0 contro il Blau-Weiß Lohne e sono attualmente a metà classifica con 13 punti.
Il bilancio del Werder Bremen II in questa stagione sembra modesto: tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Ci sono segni di un bambino problematico segreto in casa, dato che hanno raccolto solo quattro punti in quattro partite e hanno subito più di due gol a partita. Uno sguardo alla classifica attuale mostra: se vincesse contro l'Emden, il Werder potrebbe superare il suo vicino più vicino. Ciò significa che questo gioco sarà incentrato sulla salsiccia!
Incontri diretti e statistiche
Il Werder, però, deve fare attenzione: in difesa non tutto va secondo i piani. Mentre in casa hanno subito una media di 3,75 gol a partita, i Kickers Emden hanno concesso 2 gol a partita nelle partite in trasferta. Ciò potrebbe significare una vera e propria festa dei gol per i tifosi. Con uno stato di forma attuale di cinque punti nelle ultime cinque partite, i Kickers hanno la mano migliore, ma il Werder farà tutto il possibile per sfruttare il vantaggio di casa.
In attesa
Il Brema ha segnato il punteggio pieno solo una volta nelle ultime cinque partite e ora vuole dimostrare che può ancora cambiare la situazione. Si avvicina una partita emozionante, che sarà un vero momento clou non solo per i giocatori ma anche per i tifosi. L'allenatore del Brema ha esultato per la squadra: "Abbiamo tutto nelle nostre mani e dopo l'ultima partita è ora di mostrare di nuovo il nostro vero volto!"
Resta da vedere se le riserve del Werder Brema II riusciranno a colpire altrettanto duramente la prossima giornata o se il Kickers Emden continuerà la sua corsa forte. Il fatto è che sarà una partita molto combattuta e di grande importanza per entrambe le parti. Nei prossimi giorni si vedrà se il Brema riuscirà a invertire la tendenza oppure se l'Emden continuerà ad andare avanti. I tifosi di entrambe le squadre potranno aspettarsi un emozionante festival del calcio!
Per le ultime informazioni sulla partita, come il giorno della partita e i risultati, vale la pena dare un'occhiata al sito web Calciatore. Qui potrete trovare anche tutte le altre statistiche sulla Regionalliga Nord e sulle squadre.