Maratona Blitz a Brema: dove oggi c'è la minaccia dei controlli di velocità!
Gli autovelox mobili verranno utilizzati a Brema-Ost il 5 settembre 2025 per controllare l'eccesso di velocità.

Maratona Blitz a Brema: dove oggi c'è la minaccia dei controlli di velocità!
Traffico ingorgo o viaggio rilassato? Come puoi conoscere l'attuale situazione del traffico a Brema? Si consiglia cautela nelle strade cittadine oggi, 5 settembre 2025. Un messaggio da news.de indica che vengono effettuati maggiori controlli di velocità in due località. Esiste un rischio maggiore di violazioni di velocità, soprattutto nei luoghi in cui i conducenti tendono a superare il limite di velocità.
I primi autovelox si trovano a Brema Est, precisamente sulla Osterholzer Landstrasse, con un limite di velocità rigoroso di 30 km/h. L'ispezione è stata segnalata qui il 5 settembre alle 14:24. Inoltre, sono in corso repressioni anche sulla Bremerhaven Heerstrasse a Brema-Nord, più precisamente a Burglesum. Anche lì il limite di velocità è fissato a 30 km/h e la sorveglianza è stata confermata alle 9:53.
Gli ispettori sono attivi
In generale, i controlli di velocità sono possibili in tutta la città a qualsiasi ora. La polizia consiglia agli utenti della strada di guidare con prudenza. Il rispetto dei limiti di velocità non protegge solo gli automobilisti stessi, ma anche i pedoni e gli altri utenti della strada. Come insegna l’esperienza, gli impianti di illuminazione non sono da sottovalutare. bussgeldkatalog.org spiega che Brema ora dispone di autovelox fissi e mobili che contribuiscono attivamente al rispetto delle norme sulla circolazione stradale.
Lo scopo principale dell'ordinazione di questi controlli è punire l'eccesso di velocità e l'ignoranza dei semafori rossi. A Brema, l'undicesima città più grande della Germania con circa 566.000 abitanti, ci sono circa 60 chilometri di autostrada e numerose strade del centro città molto frequentate. I conducenti che non rispettano le norme rischiano multe, punti a Flensburg e persino divieti di circolazione. Le sanzioni variano in modo significativo a seconda della gravità della violazione e su molte piattaforme è ora disponibile un calcolatore per determinare le sanzioni.
Cosa fare se cade un fulmine? Si consiglia di tenere sempre d'occhio i requisiti di velocità per evitare costose sorprese. Un viaggio rilassato è possibile solo se si rispettano le regole!