Uscita A1 Uphusen/Brema-Mahndorf: chiusura notturna a settembre!
Da settembre 2025 l'uscita A1 Uphusen/Brema-Mahndorf sarà chiusa di notte. Il motivo sono i lavori di ristrutturazione delle lastre di cemento.

Uscita A1 Uphusen/Brema-Mahndorf: chiusura notturna a settembre!
Nelle prossime settimane gli automobilisti nella regione di Brema dovranno aspettarsi restrizioni sull’autostrada A1. A partire dalla terza settimana di settembre l'uscita Uphusen/Brema-Mahndorf in direzione Amburgo sarà chiusa tre volte a notte per lavori di ristrutturazione delle piastre di cemento. I lavori di costruzione, in corso da maggio, si svolgono tra il parcheggio Mahndorfer Marsch e il Bremer Kreuz, poiché Corriere Weser riportato.
Le chiusure sono previste come segue: nella notte tra martedì e mercoledì, il 16 e 17 settembre, poi dal giovedì al venerdì, il 18 e 19 settembre, e infine dal lunedì al martedì, il 22 e 23 settembre. In queste notti l'uscita rimane chiusa dalle 19:00 alle 19:00. e alle 6 del mattino. Si consiglia agli automobilisti di cambiare direzione a Bremer Kreuz per uscire a Uphusen in direzione di Osnabrück.
Riabilitazione dell'autostrada
Gli attuali lavori di ristrutturazione fanno parte di un progetto più ampio che si sta realizzando sull'A1 nella zona di Brema. Da metà maggio i lavori di costruzione si concentrano inizialmente sullo svincolo Arsten in direzione di Amburgo. Il calcestruzzo utilizzato per la ristrutturazione si indurisce rapidamente, consentendo al traffico di fluire nuovamente subito dopo lo smantellamento del cantiere notturno, mantenendo le restrizioni quanto più minime possibile Autostrada GmbH comunica.
Dalla fine di maggio è stato inoltre comunicato che sarebbero stati risanati ulteriori tratti tra gli incroci Brinkum e Oyten in entrambe le direzioni. Ciò può occasionalmente comportare ulteriori chiusure di ingressi e uscite. Autobahn GmbH comunica che le deviazioni saranno segnalate e chiede la vostra comprensione sulle attuali restrizioni.
Gestione del traffico sul ponte Weser
Inoltre a partire da agosto si prevede un adeguamento del traffico sul ponte Weser. Poi ci sono solo due corsie disponibili in entrambe le direzioni. I lavori sulla carreggiata in cemento nell'area attorno al ponte dovrebbero essere completati prima della modifica del percorso del traffico. I consigli di Autobahn GmbH per una maggiore attenzione nell'area dei cantieri non devono essere sottovalutati, perché è qui che viene creato il nuovo standard per una guida sicura durante le fasi di ristrutturazione.
Nel complesso, è importante che tutti gli utenti della strada si preparino per i prossimi lavori di costruzione nella regione e, se necessario, pianifichino percorsi alternativi per evitare ritardi. Stai al sicuro e segui le attuali vie di traffico sulla A1!