Bremer SV e Altona 93: sale consultive nel Nord di Regionaliga!

Der SV Hemelingen, Meister der Bremen-Liga, kämpft um den Aufstieg in die Regionalliga Nord. Infos über die Aufstiegsrunde 2025.
SV Hemelingen, campione della Brema League, sta combattendo per la promozione nella regioneliga Nord. Informazioni sul round di promozione 2025. (Symbolbild/MB)

Bremer SV e Altona 93: sale consultive nel Nord di Regionaliga!

Hemelingen, Deutschland - Il 5 giugno 2025, ci saranno notizie entusiasmanti dal mondo del calcio di Brema: Bremer SV rimane nella regione -alliga Nord e si è preparato per la prossima stagione attraverso il crowdfunding di successo e un denaro di sponsorizzazione aggiuntivo di 90.000 euro. Questa base finanziaria è di enorme importanza per l'associazione per assicurarsi la partita nella lega regionale dopo aver perso la finale della Bremen State Cup contro il campione della Bremen League SV Hemelingen. Se il Bremer SV avesse vinto il titolo, la partecipazione alla Coppa DFB sarebbe stata certa, il che avrebbe causato una sovvenzione finanziaria di almeno 200.000 euro, un'opportunità che ora è stata persa.

Nella prossima stagione della regionaliga Nord, giocheranno un totale di 18 squadre provenienti da quattro stati federali. Nove squadre sono rappresentate dalla Bassa Sassonia, tra cui VFB Oldenburg e Hannover 96 II, da Brema di Bremer SV e Werder Bremen II, da Amburg Four Teams, tra cui Altona 93, e infine da Schleswig-Holstein, tre club come VFB Lübeck e Phönix Lübeck. Particolarmente gratificante per i fan di Amburgo: Altona 93 si è qualificata per la lega regionale con una vittoria per 2-0 contro FSV Schöningen nel round di promozione e sorgerà dall'Oberliga Amburgo. nwzonline.de riferisce che i primi giochi della nuova stagione si trovano tra 25 e 27 luglio 2024 diventano.

round di promozione e campionati

Il round di promozione al Nord Regionaliga, che ha già causato molta eccitazione, comprende quattro squadre: Altona 93 (Maestro Oberliga Amburgo), SV Hemelingen (Maestro Bremen-Liga), Heider SV (Vice Master Oberliga Schleswig-Holstein) e FSV Schöningen (Vice Oberliga Saxony). Queste squadre si sfideranno l'una contro l'altra nel formato del campionato: tutti giocano tre partite: una partita in casa, una partita in trasferta e una partita in un posto neutrale. La decisione sulle equazioni è presa da sparatorie. Nordfv.de ha elencato i dettagli del round di promozione, che potrebbe consentire ai team di creare promozione al Nord di Regionaliga.

Il round di promozione maschile sarà di nuovo eccitante nella prossima stagione. L'HSC Hannover come maestro della Bassa Sassonia Oberliga sorge direttamente, mentre le due squadre più posizionate del round di promozione si sposteranno nella lega regionale. kicker.de informa la squadra regionale, comprese le team di Holstein e Holstein, aumentano la pressione delle team.

situazione finanziaria e fasi future

Sebbene il Bremer SV possa rimanere nella lega regionale, la situazione finanziaria rimane una sfida. Il consiglio sta lavorando attivamente al reclutamento di ulteriori fondi per garantire il gioco in modo sostenibile. I 90.000 euro raccolti sono un primo passo, ma il futuro dell'associazione dipende anche da una performance stabile sulla piazza.

La tensione intorno alla regionaliga Nord aumenterà nei prossimi mesi, soprattutto se guardi le sfide e le competizioni dei diversi campionati. Brema e gli stati federali vicini possono guardare con impazienza un anno di calcio emozionante e i fan sperano in numerosi incontri e vittorie entusiasmanti per i loro club.

Details
OrtHemelingen, Deutschland
Quellen