Importante svincolo A1 a Brema-Mahndorf chiuso da lunedì!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dal 13 ottobre lo svincolo dell'A1 Uphusen/Brema-Mahndorf sarà chiuso per più di una settimana. Sono state predisposte deviazioni.

Ab dem 13. Oktober wird die A1-Anschlussstelle Uphusen/Bremen-Mahndorf für mehr als eine Woche gesperrt. Umleitungen sind eingerichtet.
Dal 13 ottobre lo svincolo dell'A1 Uphusen/Brema-Mahndorf sarà chiuso per più di una settimana. Sono state predisposte deviazioni.

Importante svincolo A1 a Brema-Mahndorf chiuso da lunedì!

A partire da lunedì 13 ottobre ci sarà un cambiamento importante nel volume del traffico a Brema. Lo svincolo Uphusen/Brema-Mahndorf sulla A1 sarà probabilmente completamente chiuso fino a venerdì 24 ottobre. Il motivo di questa misura sono i vasti lavori sulla Uphuser Heerstrasse, che richiedono un profondo rinnovamento della carreggiata. Durante questo periodo non sarà possibile utilizzare tutti gli ingressi e le uscite dello svincolo. Gli utenti della strada sono invitati a utilizzare incroci alternativi come Brema-Hemelingen, Brema-Sebaldsbrück, Oyten o Achim-Nord. Le deviazioni iniziano direttamente all'ingresso dell'autostrada Uphusen/Brema-Mahndorf e sono chiaramente segnalate.

La deviazione conduce sulla L158 in direzione Achim, poi sulla L167 (Zum Achimer Bahnhof) attraverso Embsen fino a Oyten e infine sulla L168 in direzione di Brema. Queste misure sono state adottate deliberatamente durante la pausa autunnale per non incidere sul traffico degli scuolabus. Tuttavia, le linee di autobus 740 e N74 sono fortemente limitate; Verranno eliminate tutte le fermate a Brema, mentre ad Achim gli autobus partono dall'ospedale e fermano alla stazione ferroviaria di Achim prima di proseguire verso Verden. Si consiglia vivamente ai passeggeri di utilizzare l'app FahrPlaner per avere informazioni aggiornate sul percorso per evitare spiacevoli sorprese. La stazione ferroviaria di Mahndorf è raggiungibile anche in treno da Achim.

Ispezione stradale approfondita

Parallelamente alla chiusura, Autobahn GmbH effettuerà lavori di manutenzione nella regione. Ciò include la sostituzione delle lastre di cemento danneggiate e il ripristino della segnaletica orizzontale. Particolarmente interessante: la sostituzione delle lastre di cemento avviene principalmente nelle ore serali e notturne, mentre i lavori di tracciatura sono programmati durante il giorno, dopo l'ora di punta mattutina. È prevista una chiusura temporanea della corsia principale dell'A1 anche per la seconda settimana di chiusura, dal 20 al 24 ottobre, anche se ciò potrebbe essere influenzato dalle condizioni meteorologiche.

Un altro aspetto centrale è il risanamento della strada statale 158 nella zona dello svincolo autostradale Uphusen/Mahndorf. Anche questo prenderà il via il 13 ottobre con l'obiettivo di rinnovare radicalmente la carreggiata. Per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, è necessaria una chiusura totale fino al 24 ottobre, poiché questi lavori richiedono il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro, come larghezze e distanze minime.

Il percorso della deviazione è stato deciso in stretta consultazione con le autorità interessate, comprese la polizia e le autorità stradali. In questo caso è fondamentale una reazione rapida alle attuali condizioni del traffico. Per garantire un percorso regolare del traffico, i segnali di deviazione saranno adattati anche per il traffico regionale su strade riservate. Anche se i lavori di manutenzione sono necessari, le autorità stradali chiedono pazienza e comprensione. In definitiva, è nell’interesse di tutti noi mantenere le condizioni stradali sicure e affidabili.

La pista pedonale e ciclabile resta chiusa a tutti gli utenti interessati dalla chiusura, pur rimanendo fruibile da pedoni, monopattini elettrici e ciclisti. Un sistema di trasporti equilibrato, che rispetti sia il traffico veicolare che le opportunità per pedoni e ciclisti, è di grande importanza per la città.

Di seguito le informazioni e le condizioni attuali del traffico Giornale distrettuale E Costruzione di strade in Bassa Sassonia trovare. Inoltre dura Situazione del traffico.de mantiene gli utenti aggiornati su altri cantieri e deviazioni nello stato.

Quellen: