Il nuovo allenatore di Wolfsburg Simonis inizia con un cantiere in squadra!

VfL Wolfsburg beginnt am 9. Juli 2025 die Saisonvorbereitung unter neuem Trainer Paul Simonis mit Fokus auf Kaderreduzierung.
VFL Wolfsburg inizia il 9 luglio 2025, la preparazione della stagione sotto il nuovo allenatore Paul Simonis con particolare attenzione alla riduzione della squadra. (Symbolbild/MB)

Il nuovo allenatore di Wolfsburg Simonis inizia con un cantiere in squadra!

Hemelingen, Deutschland - Il 9 luglio 2025, VFL Wolfsburg inizia l'allenamento di squadra con il vento fresco sotto il nuovo allenatore Paul Simonis. I giocatori si radunano nell'arena della Volkswagen, ma la squadra è tutt'altro che completa. Il direttore dello sport Sebastian Schindzielorz ha chiarito che la riduzione della squadra è una delle priorità principali della nuova stagione. La squadra attuale comprende ancora 29 giocatori, che è considerato troppo, dopo tutto, il club ha perso la qualifica per le competizioni internazionali negli ultimi quattro anni e quindi è alla ricerca di una nuova identità.

Una prima occhiata alla struttura della squadra rivela che alcuni giocatori devono dire adé. Nicolas Cozza è già stata prestata all'FC Nantes e anche Bartol Franjic riguarda un cambiamento a FC Venezia. Inoltre, giocatori nazionali come Jonas Wind, Patrick Wimmer, Aster Vranckx e Mohamed Amoura sono entrati in discussione - potrebbero anche trovarsi di fronte a un cambio di sfondo. In effetti, sembra che VFL sia richiesto in una fase di transizione in cui sono necessari un sangue fresco e rinforzi mirati per sperimentare di nuovo stagioni di successo che fanno uscire il club da Letargia.

nuove aggiunte e pianificazione per la stagione

Per ringiovanire e ri -allineare la squadra, finora VFL è stata in grado di segnalare due nuove aggiunte: Vinicius Souza cambi da Sheffield United a centrocampo e Aaron Decimo proviene da SC Paderborn e ha lo scopo di rafforzare la difesa di sinistra. Lo scopo del nuovo allenatore Simonis è anche integrare i talenti della propria giovinezza al fine di stabilire il corso per un futuro sostenibile. A proposito, con il Go Ahead Eagles Deventir, ha vinto la Coppa olandese con il Go Ahead Eagles Deventir, che gli fornisce una preziosa esperienza per il suo compito a Wolfsburg.

Il primo gioco di prova è già in programma il 12 luglio 2025 contro una selezione regionale a Gifhorn. Inoltre, la squadra nel campo di addestramento di Weimarer Land sarà preparata per la prossima stagione, che termina il 26 luglio 2025 con una partita contro l'1. FC Magdeburg. Anche le partite di prova contro avversari ben noti come Espanyol Barcelona (30 luglio), Feyenoord Rotterdam (2 agosto) e Brighton & Hove Albion sono sul piano.

Il nuovo team di coaching

Paul Simonis è supportato da una squadra competente di allenatori costituiti da Daniel Bauer, Julian Klamt e Tobias Holm. Bauer è un volto ben noto alla VFL, dove lavora dal 2016. Assume postumo il ruolo dell'allenatore provvisorio dopo essere cresciuto abilmente nei tendini del club e anche cura della B e A Juniors. Klamt, un vero ragazzo Wolfsburg, è in campo come giocatore per VFL per oltre 20 anni e ha molta esperienza. Holm, di Rinteln, si è anche fatto un nome come assistente allenatore e analista. Insieme hanno fissato l'obiettivo di riprendere i fan con il calcio intensivo e completare la stagione con buoni risultati.

Nonostante le attuali sfide, l'anticipazione per la nuova stagione è evidente. Il 16 agosto 2025, la partita competitiva inizia nella Coppa DFB contro SV Hemelingen, seguito da un entusiasmante inizio Bundesliga a 1. FC Heidenheim. Il team Simonis è pronto per avventurarsi nel nuovo inizio - ora è importante prendere le giuste decisioni per il futuro.

Per ulteriori informazioni sul riallineamento di VFL Wolfsburg e sul team di coaching è possibile eseguire gli articoli da zeit e vfl wolfsburg Visita

Details
OrtHemelingen, Deutschland
Quellen