Ex pro professionista Christian Groß: Werder Bremen ora ha un nuovo assistente allenatore!

Christian Groß wurde als neuer Co-Trainer von Werder Bremen vorgestellt. Er bringt Scout-Erfahrung mit und kennt den Kader gut.
Christian Groß è stato presentato come nuovo assistente allenatore di Werder Brema. Porta esperienza di scout e conosce bene la squadra. (Symbolbild/MB)

Ex pro professionista Christian Groß: Werder Bremen ora ha un nuovo assistente allenatore!

Osterholz, Deutschland - Werder Brema ha un nuovo assistente allenatore! Christian Groß, 36 anni e fresco della sua carriera attiva, è stato presentato ufficialmente in questo ruolo il 1 ° luglio 2025. La decisione di portarlo nella squadra di coaching non era da ultimo a causa della sua stretta connessione a Werder e alla sua esperienza nel calcio professionale. Dopo un emozionante tour mondiale, il suo tempo ha usato il suo tempo come scout a Bayer 04 Leverkusen per ottenere preziose intuizioni sul mondo del calcio. Con lui in barca, la squadra di coaching intorno a Horst Steffen e Raphael Duarte è ora completa, Bremen-ex-cristian-gross--hause-officell-neuer-co-trainer-c81bdhfz7xhicu4 "weser-kurier Il suo tempo come scout ha beneficiato della sua nuova sfida. L'ex giocatore ha portato idee chiare e ha lasciato un'impressione positiva durante il processo di selezione, come ha sottolineato Clemens Fritz. Un aspetto importante per Large è la sua esperienza di scout, che arricchirà il suo impegno nell'area dell'analisi. Ciò potrebbe rivelarsi cruciale per immergersi ancora più in profondità nelle sottigliezze tattiche del gioco.

un filo ben noto ai giocatori

Vale la pena ricordare che Christian Groß conosce già gran parte dell'attuale squadra. Questo è un chiaro vantaggio per lui. Sottolinea che non ha bisogno di lunghi tempi di familiarizzazione e può immediatamente trasmettere informazioni ai suoi giocatori. Rimane sempre fedele a se stesso e attribuisce importanza all'umanità e all'onestà. Nel suo nuovo ruolo, vorrebbe essere un contatto fiducioso per i giocatori, che lo aiuterà sicuramente a saldare la squadra ancora meglio, >

Dopo il suo tempo come giocatore attivo e scout, Groß ora ha l'obiettivo di guadagnare un punto d'appoga come allenatore. Ha in programma di iniziare rapidamente con la sua prima patente di coaching e di continuare fino al livello più alto. All'inizio, tuttavia, vuole lavorare intensamente nella squadra e nelle strutture mentre persegue la licenza sul lato. Ciò testimonia la sua ambizione e una chiara attenzione alla futura carriera di coaching.

approfondimento nella storia dei dipendenti

Christian Groß è solo l'ultima aggiunta nella lunga storia dei dipendenti di Werder Brema. Il club ha un elenco interessante di allenatori e funzionari che risale al 1922. Attualmente si trova nel database Historia il 1 ° luglio 2025, dove è attualmente noto per un giorno in ufficio a 0 partite. Uno sguardo alle cifre mostra che il calcio è spesso un business veloce, Come mostra il mercato del trasferimento .

Con Christian Groß a bordo, spera di portare le persone responsabili di Werder Brema, Fresh Wind e New Impulsi alla squadra. I fan non vedono l'ora che arrivi la prossima stagione, in cui non vedono l'ora di giochi entusiasmanti e, si spera, risultati positivi.

Details
OrtOsterholz, Deutschland
Quellen