La polizia protegge i centri di asilo nido a Brema dopo un aggressivo attacco ciclista!

La polizia protegge i centri di asilo nido a Brema dopo un aggressivo attacco ciclista!
Bremen, Deutschland - In Brema esiste attualmente una maggiore necessità di sicurezza per i piccoli bambini di asilo nido delle strutture di Hulsberg e Betty Gleim-Haus. Mercoledì, un ufficiale di contatto della polizia di Brema ha causato un processo regolare quando i bambini sono entrati e usciti in due allenatori, che hanno portato alla loro settimana forestale. La protezione della polizia è stata istituita dopo che un pericoloso incidente ha fatto notizia martedì: un ciclista ha guidato spietatamente la quantità di bambini e aveva attaccato diverse persone. La situazione è stata particolarmente allarmante perché in passato ci sono sempre stati conflitti tra ciclisti e centri di asilo nido, come hanno riferito i genitori di asilo nido e i genitori preoccupati. I genitori si trovano sulla pista ciclabile per proteggere i loro figli e talvolta indossano sorprendenti giubbotti per chiedere maggiore cautela ai ciclisti. Weser Kurier riferisce che ...
La settimana forestale, che si svolge dal lunedì al giovedì, non solo offre esperienze naturali, ma assicura anche che i bambini ottengano una certa varietà dai centri diurni di tutti i giorni. Un altro obiettivo è mostrare ai piccoli quanto sia importante assumersi la responsabilità in natura. La sicurezza dei bambini viene presa particolarmente sul serio. Un ufficiale di contatto verrà nuovamente utilizzato giovedì per prevenire ulteriori incidenti. La polizia di Brema è informata sugli eventi e controlla possibili crimini, in particolare danni fisici e violazioni del traffico. Un genitore ha già annunciato che riferirà l'incidente. Inoltre, la speculazione sull'identità del ciclista aggressivo è in circolazione e c'è anche materiale video che potrebbe aiutare con il chiarimento.
Sicurezza del traffico per bambini
In un'ulteriore connessione alla sicurezza dei bambini nel traffico stradale, un totale di 27.235 bambini in Germania. È tragico che 44 bambini hanno perso la vita, 13 dei quali viaggiavano in auto, 22 come pedoni e 4 come ciclisti. Al fine di evitare tali incidenti, il Ministero federale del digitale e dei trasporti (BMDV) raggruppa varie iniziative per l'educazione al traffico, come i programmi attuali per aumentare la consapevolezza e l'educazione per bambini e genitori. Tra le altre cose, viene lanciata una nuova campagna con Pumuckl, che rende attraente l'educazione del traffico per gli utenti di piccole strade. BMV riferisce che ...
Inoltre, il centro di prevenzione della polizia di Brema offre numerosi eventi che si occupano degli argomenti di sicurezza del traffico e prevenzione della violenza. Questi sono rivolti non solo ai bambini, ma anche ai genitori che possono ricevere informazioni importanti sulla sicurezza online o in caso di protezione del furto con scasso. L'ampia offerta che si estende comprende numerosi corsi di coraggio civile ed esercizi contro la violenza: argomenti importanti in una società in evoluzione. [Police Bremen riferisce che ...] (https://www.polizei.bremen.de/praealvention/Veranstaltungen-preaventungszentrum-61230)
L'argomento della "sicurezza del traffico" è un aspetto cruciale, specialmente per i membri più giovani della nostra società. I centri di asilo nido lavorano a stretto contatto con la polizia per rafforzare la sensazione di sicurezza dei genitori e consentire ai loro piccoli protetti di crescere spensierati. In un mondo in cui sempre più bambini partecipano attivamente al traffico stradale, la necessità di misure preventive è indispensabile.
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |