Il diciottenne ha pugnalato e derubato in caso di rapina sul cancello colorato!

Ein 18-Jähriger wurde in der Bremer Neustadt am Buntentor ausgeraubt. Hinweise zur Tat werden erbeten.
Un diciottenne è stato derubato nel Brema Neustadt Am Buntorer. Sono richieste note sul crimine. (Symbolbild/MB)

Il diciottenne ha pugnalato e derubato in caso di rapina sul cancello colorato!

Bremen-Neustadt, OT Alte Neustadt, Große Johannisstraße, Deutschland - Lunedì sera, il Brema Neustadt è diventato l'ambientazione per un incidente discutibile. Verso le 18.20 circa, un diciottenne è stato vittima di una rapina all'incrocio del cimitero di Buntorer. Il giovane che stava andando a teatro Am Leibnizplatz Stop era circondato da tre uomini. Gli chiesero di stare in piedi da un coltello. Nonostante la minaccia, il diciottenne ha ignorato la richiesta e ha cercato di continuare. Tuttavia, i sospetti non potevano essere fermati, lo circondarono e gli chiesero la tasca del ventre.

Sotto la pressione del coltello, il giovane aprì la sua borsa, da cui gli autori hanno rimosso i contanti. Quindi hanno preso la fuga in una direzione sconosciuta. Il principale autore, con il coltello in mano, è stato descritto con le seguenti caratteristiche: circa 19 anni, 1,75 metri di altezza, colore della pelle scura e capelli neri. Era vestito con una maglietta nera, jeans neri e scarpe Nike nere. Testimoni hanno riferito di aver parlato con un accento. La polizia chiede informazioni da persone che hanno osservato qualcosa di sospetto al momento del crimine su Buntorsteinweg o nelle vicinanze. Le informazioni possono essere inviate direttamente al criminalità al telefono 04 21/3 62 38 88, come [Weser-Kurier] (https://www.weser-kurier.de/bremen/bremen-8-jaehriger-am-friedhof-buntotor- robrilop1z408xylmq) Descrive.

ulteriori raid in Brema

La situazione della sicurezza a Brema è preoccupante perché cose simili sono già successe prima. Un esempio di questo è un attacco a un ristorante nel vecchio Neustadt, che si è svolto il 2 dicembre 2024. Due ladri armati hanno minacciato un dipendente di 53 anni con una pistola e hanno chiesto la pubblicazione di denaro. Il secondo autore trattenuto spray al pepe. Il dipendente ha collaborato e aperto il registratore di cassa, da cui gli autori sono fuggiti con contanti. In questo caso, la polizia sta anche cercando testimoni che possano aiutare a chiarire l'incidente. Le informazioni sono inoltre richieste al servizio penale al numero 0421 362-3888, come riportato su Press Portal.

le statistiche sul crimine dà motivo di preoccuparsi

Secondo gli attuali [dati statistici di Brema] (https://www.innes.bremen.de/dokuments/pks/detailinformations-kriminalstatistics-2023-29121), le statistiche del crimine 2023 mostrano un aumento agli offensivi nella città. Le cifre chiariscono che in particolare incursioni e rapine hanno un'alta crescita. I cittadini sono chiamati a essere vigili e a segnalare immediatamente osservazioni sospette alla polizia.

La città di Brema affronta la sfida di garantire la sicurezza dei suoi residenti. Incidenti come la rapina al cimitero di Buntorer e la rapina del ristorante mostrano che il crimine batte onde più alte e sono necessarie ulteriori misure di prevenzione. Quindi rimani vigile e contributi alla sicurezza nel tuo quartiere!

Details
OrtBremen-Neustadt, OT Alte Neustadt, Große Johannisstraße, Deutschland
Quellen