Fai attenzione con l'ordine: scandali della pizza e dell'igiene di muffa a Brema!

Lebensmittelüberwachung deckt gravierende Hygienemängel bei "Neustadt Pizza Service" in Bremen auf, einschließlich Schimmel und falscher Käsekennung.
La sorveglianza alimentare rivela gravi difetti di igiene in "Neustadt Pizza Service" a Brema, tra cui la chiamata di muffa e falsa formaggio. (Symbolbild/MB)

Fai attenzione con l'ordine: scandali della pizza e dell'igiene di muffa a Brema!

Neustadt, Deutschland - In Brema ci sono attualmente notizie preoccupanti dal commercio di catering. I controllori dell'ufficio di sorveglianza alimentare hanno trovato notevoli violazioni dell'igiene in due servizi di consegna popolari, vale a dire "N-Joy City Express" e "Neustadt Pizza Service". Queste scoperte gettano una luce acuta sulle condizioni in cui vengono preparati gli alimenti e causano eccitazione tra i consumatori.

Difetti allarmanti sono stati scoperti durante i controlli: infestazione da muffa su piastre di pizza, taglieri sporchi con macchine a bastone e macchine fortemente in crosta. Inoltre, le posate sporche sono state trovate in contenitori sporchi e gli alimenti sono stati conservati sufficientemente, come polpette, prosciutto e formaggio a oltre 13 gradi Celsius, mentre la temperatura massima consentita è di soli 7 gradi. La scoperta di una lattina di tonno aperto e una pentola scoperta sul pavimento era particolarmente spaventosa. Tali abusi non sono solo poco appetibili, ma anche pericolosi per la salute.

violazioni e conseguenze ripetute

I difetti non sono apparsi per la prima volta; Nonostante le informazioni precedenti, questi problemi non sono stati sufficientemente risolti. Mentre i primi progressi sono stati compiuti a maggio da acquistato parmigiano davvero vietato, la voce nell'elenco dei difetti rimarrà pubblicamente visibile fino a dicembre. Questo viene fatto nel quadro dei regolamenti che forniscono la pubblicazione di gravi violazioni dell'igiene. In effetti, nel 2022 c'erano oltre 600 aziende a Brema che segnalavano difetti nel monitoraggio degli alimenti, come Buten Un Inland.

Gli standard di igiene applicabili non sono solo più di un fastidioso regolamento, ma servono a proteggere la salute. Secondo le informazioni del [Ministero federale dell'agricoltura e dell'agricoltura] (https://www.bmel.de/de/themen/verzuserschutz/zeensmittel-hygiene/zeitsmittelhygiene-im handl), tutte le società alimentari devono assicurarsi che i loro prodotti soddisfino le requisiti dell'igiene sotto la legge EU. Ciò include la formazione del personale sui rischi per la salute e il rispetto della regolamentazione dell'igiene.

consumatori in responsabilità

I consumatori hanno anche un certo grado di responsabilità quando si tratta di igiene di cibo. A volte ci sono segni come strutture sanitarie impure o distributori di sapone mancanti e asciugamani e asciugamani indicazioni di possibili imputati di igiene. Anche nel commercio di catering, la condizione delle camere non è un indicatore affidabile di pulizia in cucina. Particolare attenzione è offerta nel caso di cibi deperibili come sushi, pesce e carne e chiunque pensi che i piatti di uova per la salmonella non siano suscettibili.

I recenti incidenti di Brema sottolineano l'importanza dell'igiene alimentare non solo dal punto di vista delle aziende, ma anche dei consumatori. Ognuno di noi può aiutare a garantire che la qualità e la sicurezza del nostro cibo siano garantite.

Details
OrtNeustadt, Deutschland
Quellen