Il Werder Brema è in serie vincente: la settimana della verità sta arrivando!
Il Werder Brema inizia alla grande la stagione della Bundesliga 2025 con due vittorie e si prepara per partite impegnative.

Il Werder Brema è in serie vincente: la settimana della verità sta arrivando!
Finora la stagione del ping pong è andata bene per il Werder Brema. Dopo due nette vittorie nei primi turni della classifica della Bundesliga, il Werder è ora in testa alla classifica: un quadro piacevole che chiude ufficialmente la lunga serie di dodici anni di vittorie contro il Borussia Düsseldorf. L'inizio è stato segnato da una forte prestazione di Kirill Gerrassimenko, che ha mostrato una prestazione eccezionale ed è stato in grado di dare un contributo significativo al successo. Nonostante la sconfitta di misura contro il Düsseldorf, in cui entrambe le squadre hanno ottenuto lo stesso numero di punti (194), la squadra persiste e si trova al quarto posto in campionato.
I prossimi giorni, però, saranno tutt’altro che rilassati per i giocatori. Siamo all'inizio di una settimana intensa che prevede tre partite in cinque giorni. Mercoledì il Werder affronterà il Bergneustadt, anch'esso imbattuto e già segnato contro Saarbrücken e Ochsenhausen. Benedikt Duda di Bergneustadt è considerato il leggero favorito nel duello e sarà sicuramente una sfida dura.
Un duello impegnativo
Il capitano del Werder Mattias Falck sottolinea l'importanza della partita contro il Bergneustadt. Può contare sul ritorno alla forma migliore, che ha potuto ritrovare dopo l'intervento all'inguine. Irvin Bertrand, il nuovo acquisto, si è integrato bene nella struttura della squadra e aumenta la variabilità della formazione. Cristian Tamas, allenatore del Brema, porta ottimismo nella preparazione ed è fiducioso nelle possibilità della squadra.
Dopo il duello con Bergneustadt c'è già un lungo viaggio di 700 chilometri fino a Ochsenhausen, dove il Werder affronterà le sfide venerdì e domenica. Anche se l'Ochsenhausen ha perso due dei suoi migliori giocatori, la squadra di Shunsuke Togami rimane abbastanza forte per tenere testa al Werder.
Concentrati sui primi quattro
In vista della pausa invernale, il Werder Brema ha davanti a sé ancora tre partite cruciali, tutte di grande importanza per il piazzamento tra le prime quattro. Oltre a Bergneustadt, non sarà meno emozionante anche contro il Bad Königshofen in trasferta e il Bad Homburg in casa. Tamas sottolinea gli sviluppi positivi della squadra e vede molte sorprese in questo campionato aperto. Buten e nell'entroterra E Spettacolo sportivo riferire sugli sviluppi attuali e sull'entusiasmo del campionato.