Werder Brema U19: Concentrati sulla svolta della Bundesliga!

Am 23.06.2025 gibt es Veränderungen in der U19 des SV Werder Bremen: Talente trainieren mit Profis, Ziel Bundesliga.
Il 23 giugno 2025 ci sono cambiamenti nell'U19 di SV Werder Brema: Talents si allena con professionisti, Bundesliga di destinazione. (Symbolbild/MB)

Werder Brema U19: Concentrati sulla svolta della Bundesliga!

Bremen, Deutschland - L'U19 di SV Werder Brema si è riorganizzato negli ultimi mesi. Dopo un anno di successo in cui la squadra non solo brillava nella Coppa DFB, ma ha anche promosso numerosi talenti, l'allenatore Cedric Makiadi deve affrontare nuove sfide. La prima partita di prova della stagione si è conclusa con una sconfitta 2: 6 contro SC Paderborn, ma questo non deve necessariamente essere visto come un brutto segno. According to the Deichstube Molto è cambiato, soprattutto rispetto alla finale della Coppa DFB a maggio, in cui una convincente prestazione per 2-0 contro il Karlsruher SC è riuscita.

Un aspetto importante nel riallineamento è il cambiamento di molti giocatori nella squadra regionale della U23. Il capitano Wesley Adeh e il regista Patrice Covic, che ora si stanno allenando con i professionisti, dovrebbero essere menzionati in particolare. Thomas Wolter, direttore sportivo per U19 e U23, sottolinea la necessità dello sviluppo individuale dei giocatori. Sebbene riconosca il successo della scorsa stagione, rimane attento al suo ottimismo per la prossima stagione. L'obiettivo deve essere quello di promuovere i talenti in modo più specifico verso la squadra della Bundesliga dopo tutto, il passaggio all'area professionale in passato non era così liscio come sarebbe stato desiderabile.

modello Philipp Bargfrede

Soprattutto come esempio di transizione di successo dalla giovinezza all'area professionale, Wolter Philipp Bargfrede, che funge come modello splendente. L'allenatore Horst Steffen è noto per dare ai giovani giocatori sufficienti opportunità e sottolineare gli organi responsabili che la squadra dovrebbe offrire più spazio ai giovani giocatori. Dopotutto, l'attenzione non dovrebbe essere solo sul successo a breve termine, ma sulla promozione sostenibile dei talenti.

Nella stagione in corso, l'U19 ha anche causato una sensazione nella coppa DFB. Hai raggiunto il round di 16, che rappresenta una prestazione notevole. Nell'ultima partita contro VFB Lübeck, Werder ha vinto 8-1 e quindi ha mostrato in modo impressionante ciò che era nella squadra. Patrice Covic è stata determinante con due gol (24 °, 36 ° minuto). Salim Musah (64 °, 77 ° minuto), Jannes Warnken (88 ° minuto) e Julius Joas (90 ° minuto) hanno segnato più gol in una partita che è stata modellata da un grande spirito di squadra, come ha evidenziato l'allenatore Makiadi. La linea -Up occupa anche la larghezza della squadra: Smarkalev nel cancello, difensivamente Höcker, Ossadnik e Schmetgens, così come nel mezzo di Adeh, Halicioglu e Covic, supportati da Mbock, Coskun e The Rising Strikers Musah e Warnken

promozione di talenti su dfb

Un altro importante pilastro nello sviluppo di giovani giocatori sono i programmi di promozione dei talenti lanciati dal DFB. Questi offrono calciatori di talento di età compresa tra 12 e 15 anni per avere un allenamento aggiuntivo ogni settimana. Ci sono 339 basi in tutta la Germania, dove sono finanziati circa 14.000 giocatori. Questa interfaccia tra la base del club e i centri di performance offre l'opportunità di promuovere molti attori di talento ancora più individualmente al fine di espandere il pool di giocatori giocosi, tecnicamente esperti e creativi, per quanto

Nel complesso, l'U19 di SV Werder Bremen rappresenta una stagione interessante sulla soglia, modellata dai cambiamenti e dalla sfida di sviluppare ulteriormente i tuoi talenti e integrarli idealmente nella Bundesliga. La miscela di esperienza e vento fresco promette un momento emozionante per i sostenitori del verde e dei bianchi.

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen