Arnautovic smette di carriera dopo la Coppa del Mondo 2026: un addio pieno di emozioni!

Marko Arnautovic kündigt an, die WM 2026 als seine letzte zu nutzen. Österreich startet erfolgreich in die Qualifikation.
Marko Arnautovic annuncia che la Coppa del Mondo 2026 deve essere usata come ultima. L'Austria inizia la qualifica con successo. (Symbolbild/MB)

Arnautovic smette di carriera dopo la Coppa del Mondo 2026: un addio pieno di emozioni!

San Marino, San Marino - All'ombra delle prossime qualifiche della Coppa del Mondo, ci sono notizie significative da parte del mondo del calcio. Marko Arnautovic, il 36enne internazionale austriaco, ha annunciato che vorrebbe porre fine alla sua carriera in Nord America dopo la Coppa del Mondo del 2026 nel 2026. "La partecipazione a una Coppa del Mondo è un mio obiettivo personale. Perché dopo che la Coppa del Mondo è finita per me", ha detto in un'intervista. Arnautovic sta attualmente giocando all'Inter, dove ha recentemente vinto il titolo di campionato in Serie A. Il suo contratto scade alla fine di giugno ed è incerto su dove lo porterà al club.

The Striker è specializzato nel giocare grandi partite e è riuscito a celebrare una vittoria in casa per 2-1 contro la Romania con la sua squadra, che è stata l'inizio della qualifica della Coppa del Mondo. In questo gioco, Arnautovic è stato sostituito con il marcatore Michael Gregoritsch al 61 ° minuto. Era soddisfatto dell'esibizione della sua squadra e ha sottolineato l'importanza dei prossimi giochi. "Non dobbiamo trascurare il rispetto per San Marino", ha detto per quanto riguarda la prossima partita.

Incerto futuro

Sebbene Arnautovic sia chiaro che la Coppa del Mondo del 2026 sarà il suo ultimo grande torneo, i segni riguardano il cambiamento in vista della sua carriera da club. Secondo i rapporti, non sarà in squadra per la Coppa del Mondo, il che indica che potrebbe aver già completato la sua ultima partita per l'Inter. Ci sono speculazioni sul suo impegno futuro, poiché sia ​​Red Star Belgrado che diversi club della Lega Araba Saudita hanno espresso interesse.

Un altro giocatore che poteva brillare durante la qualifica della Coppa del Mondo è Maximilian Wöber, che è stato assegnato per la sua forte prestazione sulla difensiva. Nel frattempo, la situazione del difensore è tesa con Leeds United, ma si sente a proprio agio nella squadra nazionale ed è supportato da allenatori e compagni di squadra.

Continua nel corso del successo

La squadra nazionale austriaca si mostra sulla strada giusta. Dopo l'inizio del successo contro la Romania, è importante prendere lo slancio nella partita successiva. L'allenatore e i giocatori sono pienamente motivati ​​a garantire lo spazio nel prossimo torneo di Coppa del Mondo. Oltre ad Arnautovic e Wöber, la squadra potrebbe avere alcune sorprese pronte. Tutti gli occhi sono ora in gioco contro San Marino, che è nel programma martedì sera.

Per Arnautovic c'è sicuramente molto a cui pensare mentre si concentra sulla sua ultima qualifica della Coppa del Mondo. Ma una cosa è certa: l'uomo con particolare attenzione al grande obiettivo rinuncerà a tutto all'ultimo minuto.

Per le informazioni attuali sulla qualifica della Coppa del Mondo e altri sviluppi nel calcio, puoi seguire kicker.de

Details
OrtSan Marino, San Marino
Quellen