Il Bayern festeggia la tripletta! Kane è a caccia di record contro il Werder Brema

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi emozionanti partite di calcio venerdì 26 settembre 2025: Bayern contro Brema, Leicester contro West Brom e altro ancora.

Erleben Sie spannende Fußballspiele am Freitag, 26. September 2025: Bayern gegen Bremen, Leicester vs. West Brom und mehr.
Vivi emozionanti partite di calcio venerdì 26 settembre 2025: Bayern contro Brema, Leicester contro West Brom e altro ancora.

Il Bayern festeggia la tripletta! Kane è a caccia di record contro il Werder Brema

Il venerdì della Bundesliga ha tutto! Il 26 settembre 2025 sono in programma emozionanti duelli nei campionati europei. Tra gli altri, Bayern Monaco e Werder Brema si incrociano. Questo incontro promette di essere molto emozionante, soprattutto considerando la recente ottima prestazione del Bayern.

Come riporta talksport.com, il Bayern potrebbe continuare la sua serie di cinque vittorie in cinque partite con una vittoria contro il Werder Brema e quindi estendere il proprio vantaggio in cima alla classifica a cinque punti. Il Bayern ha già segnato 18 gol in questa stagione e ha subito una media di meno di un gol a partita. Un vero top performer è Harry Kane, che ha segnato una tripletta nell'ultima partita contro l'Hoffenheim ed è stato una patata bollente sul fuoco con un totale di 98 gol da quando si è trasferito al Bayern.

La situazione del Werder Brema

Ma che dire del Werder Brema? Una brillante vittoria per 4-0 sul Borussia Mönchengladbach è stata seguita da un'amara battuta d'arresto per 0-3 contro il Friburgo. Queste debolezze difensive, dove il Brema subisce una media di oltre due gol a partita, potrebbero rivelarsi fatali contro il Bayern. Secondo thestatszone.com ci sono anche preoccupazioni relative al personale: giocatori importanti come Backhaus, Deman, Malatini, Stark, Weiser e Wober sono fuori per infortuni, mentre Musah è in dubbio. Potrebbero essere previsti cambiamenti nella formazione titolare con Victor Boniface al posto di Marco Grull.

Per il Bayern Monaco scenderà in campo una squadra simile a quella dell'ultima partita. La formazione probabile include Manuel Neuer in porta e Laimer, Tah, Kim e Guerreiro in difesa. Kimmich e Goretzka operano a centrocampo, mentre Olise, Gnabry, Diaz e Kane sono responsabili dell'attacco. Ciò che è particolarmente evidente è che il Bayern sta mostrando ottime prestazioni difensive, che potrebbero rappresentare un vantaggio decisivo in questo duello diretto.

Uno sguardo alla posizione del tavolo

Intanto non vanno trascurate nemmeno le altre partite di venerdì. Il Leicester affronta il West Brom nel campionato nel derby delle Midlands, l'Espanyol affronta il Girona nella Liga e lo Strasburgo sfida il Marsiglia in Ligue 1. Il Leicester ha già vinto tre volte nelle prime quattro partite, mentre il West Brom ha avuto una prestazione piuttosto discontinua recentemente dopo un buon inizio.

Con tutti questi fattori alle spalle, la partita tra Bayern e Werder sarà emozionante non solo per i tifosi, ma anche per gli appassionati di statistica. Riuscirà il Werder Brema a sanare le sue ferite e a lottare contro la superiorità bavarese? Oppure la Baviera continuerà ad espandere il suo dominio? Il calcio d'inizio prometteva un duello emozionante che avrebbe fatto battere più forte il cuore del calcio.

L'attesa per la partita cresce e mentre i tifosi sperano in una quarta vittoria consecutiva, resta da vedere chi uscirà vittorioso dal campo. Non perdere la trasmissione su BBC iPlayer nel Regno Unito o ESPN negli Stati Uniti!

Quellen: