Le leggende di SV Werder Brema celebrano impressionanti giochi di beneficenza!

Le leggende di SV Werder Brema celebrano impressionanti giochi di beneficenza!
Findorff, Deutschland - Il 29 giugno 2025, gli appassionati di calcio hanno sperimentato uno spettacolo molto speciale a Brema. Un gioco a beneficio delle leggende di SV Werder Brema contro i vecchi di VFL 07 Brema ha spostato circa 1.300 spettatori alla scuola e al centro sportivo a Findorff. Matthias Hartmann, un leale fan di Werder, ha aperto il gioco dopo un grave ictus sotto il motto "impulso in una nuova vita". È stato un momento emozionante che ha chiuso gli amici del calcio.
Le leggende di SV Werder Brema non hanno lasciato dubbi sulla loro classe in campo e hanno vinto 6-0 contro SG Hoya. Ailton, la star dell'attaccante brasiliano, ha fatto un'impressione fin dall'inizio. È stato in grado di aspettarsi con tre gol e ha portato la sua squadra alla vittoria attraverso una brillante prestazione. Torsten Frings ha contribuito con un goal al 2-0 e Philipp Bargfrede è stato anche in grado di entrare nella lista dei marcatori quando si è preso cura del 5-0 al 44 ° minuto. Un obiettivo proprio di VFL 07 Brema nel 66 ° minuto ha sigillato l'impressionante corso del gioco.
Un festival di calcio in Finderff
Che festival! Il giorno successivo, il 28 giugno, le leggende erano di nuovo in campo, questa volta contro SG Hoya in occasione del 50 ° anniversario del 50 ° anniversario del club. Questa volta un altro gioco emozionante ha attirato innumerevoli spettatori, questa volta 800 in numero. Ailton ha pareggiato dopo un obiettivo di apertura precoce dei padroni di casa e le leggende hanno mostrato ancora una volta che non hanno ancora dimenticato nulla.
Nelson Valdez ha quasi celebrato il suo grande ritorno quando ha perso un rigore. Ma ciò non ha sminuito il gioco: Aaron Hunt non ha perso e ha segnato il 2-1 per il Brema. Valdez non è stato scoraggiato e ampliato il vantaggio prima della metà. Nella seconda metà, Sebastian Hartung e Fabian Burdenski hanno fornito ulteriori obiettivi, mentre Valdez ha allacciato un doppio meraviglioso alla fine del gioco. Il risultato finale ha parlato per se stesso: 10: 2 per le leggende di SV Werder Brema.
lo sguardo nel futuro
Le leggende dovrebbero competere contro VFR a Wardenburg sabato prossimo, che è anche un'occasione per festeggiare: il 75 ° compleanno del club. È chiaro che la storia del calcio a Brema è piena di momenti entusiasmanti, sia nel presente che in passato, dove i tornei di calcio hanno già avuto luogo sotto forma di competizioni locali in diverse regioni del mondo. Le radici del calcio tornano nella vecchia Cina, dove nel III secolo a.C. Chr. Sono stati eseguiti giochi a pallone, che sono diventati sempre più sviluppati nel corso dei secoli.
L'entusiasmo per il calcio ha una lunga tradizione a Brema e oltre, e le leggende di SV Werder Brema dimostrano in modo impressionante che la vecchia magia del gioco è sulla vita. Coloro che seguono i giochi delle leggende si divertono molto non solo per i momenti nostalgici, ma anche per una buona causa.
Per tutti coloro che vogliono esaminare la storia del calcio un po 'più precisamente, è interessante sapere come sono sorte le regole del gioco e si sono sviluppate negli ultimi secoli fino alle attuali condizioni del quadro. Una visita alla storia mondiale del calcio potrebbe dare una spalla entusiasmante qui, dalla prima partita internazionale ufficiale del 1872 alle normative moderne di oggi.
Per un esame più profondo dell'argomento, dai un'occhiata alla letteratura su storia del calcio , che offre storie affascinanti sullo sviluppo del gioco. E rimanete sintonizzati: Werder Brema mantiene la sua base di fan in suspense!
Leggi di più sull'azione in dettaglio a >> href = "https://www.werder.de/aktuell/news/2024/25/spielbericht-legende-28062025/"> Werder Bremen .
Details | |
---|---|
Ort | Findorff, Deutschland |
Quellen |