Brutal Attack to Trans Person in Brema: Wanted autore!

Brutale Attacke auf trans Person in Bremen-Walle: Polizei sucht Täter nach Übergriff am Montagabend. Hinweise erbeten.
Brutale attacco alla persona trans a Brema-Walle: la polizia è alla ricerca di autori per attacchi di lunedì sera. Prove richieste. (Symbolbild/MB)

Brutal Attack to Trans Person in Brema: Wanted autore!

Bremen-Walle, Deutschland - A Brema-Walle, una persona trans di 18 anni ha subito un brutale attacco lunedì sera, intorno alle 19:30. Come t-online.de an. Gli aggressori, che secondo quanto riferito sono tra i 15 e i 20 anni, erano caratterizzati da vestiti scuri e una carnagione scura. In un terrificante assalto, hanno colpito e si sono uniti alla persona sul terreno più volte prima di essere aggiunti alla folla.

La vittima, che è nota a Brema come persona trans, ha dovuto essere curata su base ambulatoriale dopo l'incidente. Si può presumere che gli aggressori li abbiano attaccati come persona trans a causa della loro visibilità. L'indagine sulla protezione dello stato mira a verificare le possibili transazioni alla base di questo atto di violenza. Le prime indicazioni degli autori sono già disponibili. La polizia chiede al pubblico di aiutare a contattare il ribaltatore al numero 0421/362-3888.

crimine d'odio in Focus

Un assalto così brutale non è purtroppo isolato, ma è nel contesto di uno sviluppo preoccupante. Secondo il lsvd (tedesca lesbica e gay), violazioni di viventi sulla gente di vita), violazioni e violazioni della vita), violi e violazioni della Germania di vita), violazioni di violazione). regolarmente. Le statistiche mostrano che il crimine d'odio è una delle forme più massicce di espressione dell'ostilità queer e ha registrato un aumento allarmante negli ultimi anni. Nel 2023 furono registrati 1.785 crimini contro le persone LSBTIQ*, con un aumento del 18% rispetto all'anno precedente. È anche preoccupante che 212 di questi atti siano stati classificati come crimini violenti.

In questo preoccupato equilibrio tra violenza e intimidazione, si può notare che la vista delle persone trans o queer può essere percepita come provocatoria e alcuni trasgressori violenti diventano attivi sulla base di tali percezioni. Molte persone colpite spesso non indicano incidenti perché hanno paura di ulteriori discriminazioni o sfiducia nei confronti della polizia. Si stima che il numero di casi non segnalati sia compreso tra l'80% e il 90%, il che sottolinea la necessità di aumentare il display e sensibilizzare il lavoro di polizia.

Gli attuali sviluppi nelle forze dell'ordine

The uffice di polizia federale L'ultimo attacco alla persona trans Brema mostra ancora una volta che la società deve essere vigile e che devono essere prese misure contro il crimine d'odio e l'ostilità nei confronti di Queer. Uno spazio sicuro e aperto per tutti può sorgere solo attraverso un'azione congiunta, indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere.

Details
OrtBremen-Walle, Deutschland
Quellen