Maller Boys Triumph nella 9a Aok Beach Soccer Cup a Bremerhaven!

Die Maller Jungs gewinnen den 9. AOK Beachsoccer Cup 2025 in Bremerhaven mit 3:2 gegen die Waller Füchse.
I ragazzi Maller vincono la 9a AOK Beachsoccer Cup 2025 a Bremerhaven 3-2 contro le volpe Waller. (Symbolbild/MB)

Maller Boys Triumph nella 9a Aok Beach Soccer Cup a Bremerhaven!

Weser-Strandbad Bremerhaven, Deutschland - Gli entusiasmanti giochi della nona Coppa di calcio AOK Beach si sono svolti domenica nel pittoresco Weser-Strandbad Bremerhaven. Con il sole splendente e un grande sfondo, la squadra di Maller Boys in finale ha vinto 3-2 contro le Waller Foxes e si è assicurato l'ambita Coppa del vincitore. Con i loro volti luminosi e di buon umore, i partecipanti si sono presentati nelle loro maglie colorate e con occhiali da sole, crema solare e cappelli di paglia, che hanno sottolineato l'atmosfera estiva dell'evento. L'evento, organizzato dalla Brema Football Association, cadde il 30 giugno 2025 e, come Nordsee-Zeitung, proveg.

Sei squadre, dopo due cancellazioni a breve termine, hanno gareggiato nel bagno di Weser Beach. Il torneo si è svolto inizialmente in due gruppi. Nel gruppo A, le volpi Waller hanno dominato, che ha prevalso contro i Kicker della domenica 3-0 e contro l'Unione dell'FC 60 con 5: 1. I kicker della domenica si sono qualificati per le semifinali con una chiara vittoria per 4-1 contro l'Unione 60. Nel gruppo B, i ragazzi di Maller sono riusciti a affermare coraggiosamente di Fissacus Riensberg.

semi -finali e entusiasmo endgames

Le semi -finali offrivano al pubblico impressionante il calcio da spiaggia. Nella prima partita, i Waller Foxes hanno chiaramente vinto 4-0 contro l'FC Riensberg, mentre i Maller Boys hanno vinto le altre semi-finali per 4-0 contro il calcio della domenica. Nella piccola finale, la squadra di kicker Sonntag ha vinto 3-2 contro l'FC Riensberg. Ciò ha segnato il primo podio per i kicker della domenica nella storia del torneo - un vero motivo per festeggiare!

La finale tra i ragazzi di Maller e il Waller Füchsen è stato un duello avvincente e ha mantenuto il pubblico in sospeso. Alla fine, il vincitore è stato Maller Boys, che ha lasciato la competizione con una vittoria per 3-2. Il momento emotivo è stato incoronato dal presidente della Brema Football Association, Alexey Dietz di AOK Brema/Bremerhaven e il vicepresidente Ulrike Geithe, con la consegna della Coppa.

Beach Soccer e le sue regole

Per l'inesperto: Beach Soccer differisce in molti modi dal tradizionale calcio sul prato. I giocatori sono scalzi sulla sabbia e giocano senza stinco. A seconda del numero di partecipanti, la stagione dura tra 8 e 10 minuti per metà, secondo le regole della FIFA e adattata per l'AOK Beach Soccer Cup. Il torneo non è un torneo di qualificazione per il DFB Beach Soccer Tour 2025, ma attira anche numerosi giocatori e spettatori entusiasti senza questa qualifica. Se vuoi saperne di più su Beach Soccer e tornei simili, puoi guardare Ballfreunde.com.

Nel complesso, si può dire che la nona Coppa AOK Beachsoccer è stata un completo successo e, grazie alla grande organizzazione e alle condizioni estive, ha offerto un'esperienza meravigliosa nel cuore di Bremerhaven.

Details
OrtWeser-Strandbad Bremerhaven, Deutschland
Quellen