I Blaufuchs conquistano Brema con un nuovo album e un tour di rilascio!
Blaufuchs e Anne's Ex si esibiranno a Brema il 13 marzo 2026. Il loro nuovo album uscirà il 6 febbraio 2026. I biglietti sono disponibili in anticipo.

I Blaufuchs conquistano Brema con un nuovo album e un tour di rilascio!
Presto ci saranno grandi novità per gli amanti della musica a Brema. La banda Volpe blu è in tournée e porta il suo nuovo album "Fino ad ora è andato tutto bene". Il 13 marzo 2026 la band sarà insieme a L'ex di Anne esibirsi dal vivo nella mensa della dogana. Sarà la prima volta che la band di Brema potrà presentare il suo secondo lavoro, che sarà pubblicato il 6 febbraio 2026.
L'album è un'entusiasmante combinazione di pop-punk nordamericano e delle nostre influenze sonore, e i testi non parlano solo di esperienze personali, ma anche di sconvolgimenti sociali. Nonostante una certa rassegnazione, le canzoni riflettono anche una speranza di miglioramento, che piacerà sicuramente a molti ascoltatori.
Cambiamenti nella band
Blaufuchs è cambiato negli ultimi anni. Dopo il loro album di debutto quattro anni fa, ci sono stati alcuni cambiamenti nella formazione: Hale Winter ora suona il basso, Jan Schlagowski è alla batteria, mentre Jan Jurat prende la chitarra. Questa nuova formazione porta potenzialmente anche un nuovo vantaggio al suono, ma rimane fedele alle sue radici, con una batteria più dura e arrangiamenti di chitarra più delicati.
Il cantautore principale John Hofmeister e il paroliere Johannes König mostrano di aver registrato lo sviluppo della band anche musicalmente e liricamente nelle loro nuove canzoni. Il tour in otto città potrebbe essere un passo cruciale per la band per pubblicizzare la loro nuova musica ed entusiasmare i fan.
Biglietti e tendenze dello streaming
I biglietti per il concerto a Brema sono già disponibili in prevendita. Quindi, se vuoi prendere parte a questa serata speciale, dovresti agire rapidamente. La domanda di musica dal vivo è ininterrotta, il che si riflette anche nelle tendenze attuali. Secondo il Industria musicale Nel 2024, circa il 37% delle persone in Germania ha utilizzato servizi di streaming a pagamento, di cui il 21% nella fascia di età compresa tra 30 e 39 anni. Si scopre che anche i più giovani, soprattutto quelli tra i 10 e i 19 anni, amano utilizzare le opzioni di streaming gratuite.
C'è un grande entusiasmo per la nuova musica tra gli utenti di streaming: il 49% degli streamer a pagamento ha dichiarato di divertirsi scoprendo nuovi artisti. Anche la partecipazione ai concerti dal vivo non viene trascurata e l'attesa per il concerto dei Blaufuchs aumenta ogni giorno che passa.
Per tutti i fan dei Blaufuchs e per coloro che vorrebbero immergersi nel mondo del pop punk, il prossimo concerto è un must assoluto. Quindi rimanete sintonizzati e assicuratevi i biglietti per una serata indimenticabile a Brema!