Eintracht Francoforte: partita casalinga contro il Bayern e derby contro il Magonza!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Eintracht Francoforte annuncia importanti date casalinghe per ottobre e novembre 2025 di Bundesliga e Champions League.

Eintracht Frankfurt kündigt wichtige Heimspieltermine für Oktober und November 2025 in der Bundesliga und Champions League an.
L'Eintracht Francoforte annuncia importanti date casalinghe per ottobre e novembre 2025 di Bundesliga e Champions League.

Eintracht Francoforte: partita casalinga contro il Bayern e derby contro il Magonza!

L'Eintracht Francoforte ha ora annunciato le ambite date delle partite per le prossime giornate dalla sesta alla dodici della Bundesliga. Per i fan dell'Eagle Bearer, nei mesi di ottobre e novembre in programma ci sono alcuni veri successi che nessun fan dovrebbe perdersi. Questo è ciò che accadrà il 4 ottobre al Deutsche Bank Park contro l'FC Bayern Monaco: una partita davvero top che farà battere forte il cuore. Si inizia alle 18:30. E l'attesa difficilmente potrebbe essere maggiore, perché il Bayern è sempre un avversario difficile. Il derby locale contro il Magonza 05 il 9 novembre alle 19:30. riscalderà anche le cose e promette pura eccitazione.

Ottobre però non riguarda solo la Bundesliga. Il 22 ottobre l'Eintracht affronterà il Liverpool FC nella terza partita del girone di Champions League, un duello che sta suscitando entusiasmo a livello internazionale. E come se ciò non bastasse, il 25 ottobre il Francoforte attende la partita casalinga della Bundesliga contro l'FC St. Pauli e il 28 ottobre una partita di Coppa DFB contro il Borussia Dortmund.

Partite in casa e in trasferta in sintesi

Ma non basta. L'Eintracht Francoforte ha un totale di sette partite casalinghe da giocare a ottobre e novembre, il che significa una stagione molto casalinga. Per fare un confronto: a dicembre c'è solo una partita casalinga in programma: contro l'FC Augsburg alla 14a giornata. Anche le trasferte promettono duelli emozionanti: tra questi figurano la partita contro l'SC Freiburg il 19 ottobre e una sfida contro l'1. FC Heidenheim il 1° novembre, entrambe alle 15:30. Più tardi, il 22 novembre, si andrà alla neopromossa Colonia, sempre alle 18,30.

Nella stagione 2025/26, che arriva al 126esimo turno per l'Eintracht Francoforte, il club può vantare finora un record impeccabile. Nelle prime tre partite ufficiali - due partite della Bundesliga e una partecipazione congiunta alla Coppa DFB - la squadra di Francoforte ha ottenuto tre vittorie su tre partite. La squadra è stata in grado di segnare ben 12 gol subendone solo 2. A questo punto sono attivi anche in Bundesliga, Coppa DFB e UEFA Champions League.

Statistiche per la stagione finora

Concorrenza giochi Vittoria disegno Scofitte Obiettivi Gol subiti Differentia reti
Bundesliga 2 2 0 0 7 2 +5
Coppa DFB 1 1 0 0 5 0 +5
Lega dei Campioni 0 0 0 0 0 0 0

La prossima stagione di Champions League inizierà nella fase di campionato dal 16 al 18 settembre 2025. Nelle prossime settimane il Francoforte sarà sfidato in diverse competizioni e i fan potranno aspettarsi partite emozionanti ed emozionanti. Il sorteggio della fase a gironi si è svolto il 28 agosto 2025 e l'attesa cresce ogni giorno che passa.

In sintesi, si può dire che l'Eintracht ha un programma duro in questa stagione e vuole affermarsi chiaramente sia nel campionato tedesco che nelle competizioni internazionali. Se vuoi assistere alle partite al Deutsche Bank Park o in trasferta, dovresti procurarti i biglietti in anticipo!

Per ulteriori informazioni sulle date specifiche delle partite e sulla costituzione della squadra, i dati aggiornati possono essere trovati sul sito fr.de, Wikipedia E transfermarkt.de può essere visualizzato.

Quellen: