Aeroporto di Brema: l'orario dei voli invernali 2025 porta il sole sulle Isole Canarie!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'aeroporto di Brema presenta il suo programma di voli invernale 2025/26 con nuovi voli diretti verso destinazioni di viaggio popolari da ottobre.

Der Flughafen Bremen präsentiert seinen Winterflugplan 2025/26 mit neuen Direktflügen zu beliebten Reisezielen ab Oktober.
L'aeroporto di Brema presenta il suo programma di voli invernale 2025/26 con nuovi voli diretti verso destinazioni di viaggio popolari da ottobre.

Aeroporto di Brema: l'orario dei voli invernali 2025 porta il sole sulle Isole Canarie!

L'aeroporto di Brema ha appena pubblicato il nuovo orario dei voli invernali per la stagione 2025/26 e i viaggiatori provenienti dalla Germania nordoccidentale possono aspettarsi una vasta gamma di destinazioni attraenti. Dal 26 ottobre 2025 saranno in programma nuovi voli diretti verso le famose località invernali e potranno essere prenotati già adesso. Chi ha voglia di sole e voglia di viaggiare non ha che l'imbarazzo della scelta e con una buona mano può assicurarsi le migliori offerte.

Le destinazioni dirette includono quattro Isole Canarie. Nei prossimi mesi SundAir volerà a Gran Canaria il sabato e dall'8 febbraio 2026 anche la domenica. Fuerteventura è servita il lunedì e il giovedì, mentre i voli per Tenerife sono previsti il ​​mercoledì e il venerdì. Ryanair porta i passeggeri a Lanzarote ogni mercoledì.

Destinazioni di viaggio popolari

Non vanno dimenticate nemmeno le Isole Baleari: Ryanair vola a Maiorca quattro volte a settimana. Inoltre, Eurowings volerà sull’isola fino a metà novembre e dal 1° febbraio 2026 riprenderà i voli il martedì e la domenica. Oltre a Maiorca, vola anche ad Antalya, dove SunExpress vola tutti i giorni fino a metà novembre e poi fino a quattro volte a settimana. Ci sono anche voli diretti per Malaga tre volte a settimana.

Ma non era tutto. L'aeroporto di Brema offre anche voli diretti verso sei principali hub internazionali: Amsterdam, Francoforte, Istanbul, Monaco, Vienna e Zurigo. Una novità nel portafoglio sono i voli per Istanbul con Pegasus Airlines. L'aeroporto sta così portando la connessione per i suoi passeggeri che amano viaggiare a un nuovo livello.

Orario dei voli invernali in dettaglio

Ecco una panoramica dei nuovi collegamenti:

  • Gran Canaria: Flüge mit SundAir samstags und sonntags (ab 8. Februar 2026)
  • Fuerteventura: Flüge mit SundAir montags und donnerstags
  • Teneriffa: Flüge mit SundAir mittwochs und freitags
  • Lanzarote: Flüge mit Ryanair jeden Mittwoch
  • Mallorca: Ryanair viermal pro Woche; Eurowings dienstags und sonntags (ab 1. Februar 2026)
  • Antalya: täglich bis Mitte November, danach bis zu viermal wöchentlich mit SunExpress
  • Málaga: dreimal wöchentlich nonstop mit Ryanair

I viaggiatori non dovrebbero esitare e approfittare presto delle numerose offerte. Il buon collegamento tramite l'aeroporto di Brema delizierà sicuramente molti e garantirà un inverno soleggiato.

Se desideri visualizzare le statistiche attuali dei voli, puoi trovarle qui aeroportoinfo.live interessanti spunti sulla situazione dei dati, dai ritardi ai voli attivi. In questo modo rimani sempre informato e pianifichi bene il tuo prossimo volo.

Quellen: