Giovane a Brema-Blumenthal: brutale attacco nella foresta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un 21enne è stato attaccato e ferito a Brema-Blumenthal. La polizia è alla ricerca di testimoni per indizi sugli autori mascherati.

Ein 21-Jähriger wurde in Bremen-Blumenthal überfallen und verletzt. Die Polizei sucht Zeugen für Hinweise zu den maskierten Tätern.
Un 21enne è stato attaccato e ferito a Brema-Blumenthal. La polizia è alla ricerca di testimoni per indizi sugli autori mascherati.

Giovane a Brema-Blumenthal: brutale attacco nella foresta!

A Brema-Blumenthal, un incidente scioccante si è verificato il 4 ottobre, che mette il quartiere in subbuglio. Un uomo di 21 anni è stato attirato in una trappola perfida che non solo lo ha derubato, ma lo ha anche ferito fisicamente. Ancora Weser Courier riferito, il giovane aveva nominato un portale di chat con un presunto diciassettenne. L'incontro si è svolto in una remota foresta della strada nella piscina all'aperto, dove tre uomini mascherati invece della speranza -per compagnia.

Un attacco che non era previsto: gli autori erano brutalmente. Dotato di manganelli, hanno attaccato il 21enne. Nonostante il suo tentativo di fuggire, fu rapidamente sopraffatto, cadde, cadde e fu affascinato su un bidone della spazzatura. Mentre era indifeso, gli aggressori hanno derubato il suo portafoglio e la chiave di auto e hanno deciso di scappare con la sua BMW grigia. IL rapporto Sottolinea che i servizi di emergenza della polizia sono stati rapidamente avvisati dopo che l'uomo si era liberato con l'aiuto dei testimoni.

Un aumento della violenza in città

Gli incidenti brutali nel Brema non sembrano essere un caso isolato. Venerdì sera, un bar Shisha a Brema Neustadt era anche la destinazione di un raid armato. Diversi uomini mascherati hanno preso d'assalto il bar e hanno aperto il fuoco. Due uomini sono rimasti feriti così tanto che devono preoccuparsi della loro vita. Oltre alle ferite da arma da fuoco, i testimoni riportano altre ferite gravi e lievi causate da colpi in testa e altri attacchi. Gli autori sono fuggiti prima che la polizia potesse arrivare, il che ha causato alla polizia criminale e al pubblico ministero di avviare un'indagine sul tentativo di omicidio e una grave violazione della pace. Questo va da un rapporto da N-TV fuori.

La polizia è urgentemente alla ricerca di testimoni che dispongono di informazioni sui raid o che hanno scattato foto o video. Secondo le precedenti indagini, il motivo dietro le incursioni rimane poco chiaro.

Istruzioni per la sicurezza per i cittadini

Alla luce di questi eventi, è allarmante come si è sviluppata la situazione della sicurezza a Brema. La polizia ha consigliato di organizzare riunioni tramite portali online in luoghi solitari e, se possibile, di portarli in aree trafficate. Si consiglia inoltre di informare un confidente su tali riunioni. Secondo il Statistiche sul crimine di Brema Se i numeri mostrano una tendenza preoccupante che aumenta i crimini violenti in città.

Si spera che l'indagine porterà rapidamente a risultati e gli autori saranno portati in tribunale al fine di evitare ulteriori danni. I cittadini di Brema chiedono giustamente più precauzioni di sicurezza per prevenire tali incidenti scioccanti in futuro.

Quellen: