Salvataggio per Rehkitz Ayla: polizia e vigili del fuoco in azione!

Salvataggio per Rehkitz Ayla: polizia e vigili del fuoco in azione!
Burglesum, Deutschland - Domenica sera, il Rehkitz ha trovato da solo e impotente sul ciglio della strada domenica sera è stato il centro di una straordinaria operazione di polizia. Una ragazza scoprì l'animale tremante e lo portò a casa, per ignoranza del comportamento dei cervi, che vanno per il cibo durante il giorno e tornano al tramonto. La polizia di Brema ha chiarito la famiglia preoccupata della ragazza che un odore di persone troppo forti può portare al Rehmm Kälber non è più riconosciuto.
La famiglia ha quindi contattato la polizia e un cacciatore ha dato preziosi consigli per calmare il cerbiatto. È stato creato un ambiente fresco e scuro con una ventola e spento la luce, e il cerbiatto è stato avvolto in un soffitto profumato di natura. Nella posizione originale, il clamore ha mostrato paura, ma l'uso di un pompiere di Celle e le coraggiose misure hanno assicurato che il Kitz fosse finalmente rilasciato in libertà con il nome "Ayla", che significa "Moonlight". Questa operazione di salvataggio in movimento non solo parla per l'impegno degli aiutanti coinvolti, ma è anche un segno dell'importanza del benessere degli animali durante l'attuale periodo ROE.
il rischio di falciare la morte
Questo giorno, molti cervi danno alla luce i loro ragazzi e mettono il piccolo cerbiatto su prati e campi. Tuttavia, queste aree rappresentano il rischio della morte così chiamata falciata, in particolare da parte dei trattori che gli animali potrebbero accidentalmente investirsi. Gli attivisti e i cacciatori per i diritti degli animali hanno da tempo istituito missioni di salvataggio per garantire i vitelli che necessitano di protezione. In Baviera, ad esempio, l'uso dei droni è attualmente promosso con telecamere di imaging termico per scoprire e salvare i cerbiatti in tempo utile. Tali droni fanno parte di un programma di finanziamento federale creato dal Ministero federale dell'agricoltura, dell'alimentazione e della casa (BMLEH) per proteggere gli animali selvatici da incidenti pericolosi.
finanziamenti e nuovi regolamenti
Per supportare l'acquisto di droni, il BMLEH fornisce fino a 2,5 milioni di euro come parte della strategia di digitalizzazione. I club di caccia distrettuali e le associazioni di salvataggio dei cerbiatti possono quindi essere applicati, che si dedicano specificamente al salvataggio di animali selvatici. Sfortunatamente, la scadenza delle domande per l'anno di finanziamento 2025 si è conclusa il 17 giugno 2025, in modo che i club interessati dovessero agire rapidamente. Dal 20 novembre 2024, si applicheranno anche nuovi regolamenti per il funzionamento dei droni per scopi di benessere degli animali al fine di rendere il monitoraggio e il salvataggio del cerbiatto ancora più efficienti.
Le misure e le informazioni raccolte mostrano ancora una volta quanto siano importanti il benessere degli animali e il giusto comportamento nel trattare con animali selvatici, specialmente nell'alta stagione del cervo. Sia le campagne di salvataggio individualistica in loco sia la fornitura di tecnologie moderne a supporto di questi sforzi sono essenziali per proteggere questi animali che vale la pena proteggere In sintesi nel burlesum e oltre, abbiamo visto una risposta impressionante alle sfide che la natura e l'attività umana per la popolazione di certili. Resta da sperare che tali azioni non perderanno mai importanza.
Per ulteriori informazioni sugli attuali sviluppi nel salvataggio di Rehkitz, i seguenti articoli possono essere di interesse: Süddeutsche . Inoltre, la pagina ble
Details | |
---|---|
Ort | Burglesum, Deutschland |
Quellen |