Shopping per casa a Lesum: Promozioni e tour in bici per divertirsi e divertirsi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi la settimana "Shop for Home" a Brema-Nord dal 6 al 13 settembre con promozioni, premi e un tour in bicicletta!

Erleben Sie die "Heimat shoppen"-Woche in Bremen-Nord vom 6. bis 13. September mit Aktionen, Gewinnen und einer Radtour!
Vivi la settimana "Shop for Home" a Brema-Nord dal 6 al 13 settembre con promozioni, premi e un tour in bicicletta!

Shopping per casa a Lesum: Promozioni e tour in bici per divertirsi e divertirsi!

Sta succedendo qualcosa a Brema-Nord! La popolare campagna “Shop Home” sta entrando nella fase successiva e ha portato una boccata d'aria fresca nel mondo degli affari locale. Lo scopo di questa iniziativa è promuovere la vicinanza al cliente e rafforzare il commercio al dettaglio. Il concetto è stato affermato a livello nazionale dal 2014 e molte città ne hanno fatto il loro marchio di fabbrica. L'obiettivo di questa campagna speciale è aumentare la qualità della vita e offrire attività ricreative attraenti. [Weser Kurier]. ha iniziato e ha invitato numerosi rivenditori a Blumenthal e Lesum ad approfittare delle offerte speciali.

I clienti possono aspettarsi eventi più entusiasmanti nei prossimi giorni. Durante la settimana della campagna non solo verranno distribuite speciali borse della spesa, ma nell'ultimo fine settimana un vero highlight attende tutti gli interessati. Il 13 settembre si terrà un tour in bicicletta organizzato da IGEL e.V. in collaborazione con l'ADFC. Il tour inizia alle 10 sulla piazza del mercato di Lesum e vi porta attraverso i pittoreschi dintorni, tra cui Burgdamm e St. Magnus. Con una lunghezza del percorso di circa 13 chilometri e un ritmo tranquillo, è particolarmente adatto alle biciclette non motorizzate. Tageszeitung sottolinea che non è richiesta la registrazione preventiva e la partecipazione al tour in bicicletta è gratuita.

Promozioni e concorsi entusiasmanti

Il tutto ha un ulteriore incentivo: durante il giro in bicicletta si svolgerà un puzzle del quartiere in cui si potranno cercare le lettere nei negozi. Chi trova le lettere necessarie può partecipare ad un concorso che si svolgerà dal 13 al 30 settembre. I biglietti per il concorso potranno essere ritirati presso i negozi aderenti a IGEL. I premi arrivano direttamente dai membri e promettono grandi sorprese. A questo scopo sono utili i dati di contatto di Jürgen Möller (tel. 01 62 / 976 50 84) e Svenja Esch (tel. 04 21 / 63 37 99).

Va detto che l'impegno per il commercio al dettaglio locale non è una priorità solo a Brema-Nord. Anche a livello federale vengono sostenute iniziative per rivitalizzare i centri urbani. Il programma immediato del Ministero dell'Economia promuove eventi e marketing cittadino in molti comuni. Possono candidarsi iniziative cittadine, associazioni di categoria e imprenditoriali che vogliano progettare e realizzare eventi creativi, con un finanziamento massimo fino a 50.000 euro per eventi di più giorni. L’attenzione qui è rivolta in particolare al supporto dei rivenditori locali e alla creazione di nuovi formati di eventi. Baden-Württemberg non lascia dubbi sul fatto che il rilancio del commercio al dettaglio è più attuale che mai.

Il ricco programma della settimana “Shop Home” a Brema-Nord è un'eccellente opportunità per vivere da vicino il mondo degli affari locale. Quindi, prendi la borsa della spesa, sali sulla bici e goditi le offerte e la community!

Quellen: