Trionfa l'Ochsenhausen: vittoria per 3-1 contro il Brema e biglietto per i quarti di finale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il TTF Liebherr Ochsenhausen ha battuto il Werder Brema 3-1 in coppa e ha raggiunto i quarti di finale con partite entusiasmanti.

TTF Liebherr Ochsenhausen besiegt Werder Bremen 3:1 im Pokal und erreicht das Viertelfinale, mit spannenden Spielverläufen.
Il TTF Liebherr Ochsenhausen ha battuto il Werder Brema 3-1 in coppa e ha raggiunto i quarti di finale con partite entusiasmanti.

Trionfa l'Ochsenhausen: vittoria per 3-1 contro il Brema e biglietto per i quarti di finale!

Nel duello tra le migliori squadre di ping pong il TTF Liebherr Ochsenhausen è riuscito ancora una volta a prevalere. Con una netta vittoria per 3-1 contro l'SV Werder Bremen, la squadra dell'Ochsenhauser si è assicurata un posto nei quarti di finale della coppa e ha dimostrato ancora una volta di essere al top. Come tischtennis.de Secondo quanto riferito, ai compagni sportivi di Breitengrad basterà una vittoria nel turno successivo per poter prendere parte alla Final Four di Neu-Ulm il 4 gennaio 2026.

La formazione della squadra è rimasta invariata rispetto all'ultima partita del TTBL, che si è rivelata perfetta. Particolarmente degno di nota è il giovane Tiago Abiodun, che oggi ha festeggiato la sua prima vittoria a livello TTBL. In una partita emozionante ha sconfitto Kirill Gerassimenko 3:1 (11:5, 12:10, 9:11, 11:2). Abiodun ha mostrato nervi saldi respingendo due set point nel secondo set e poi vincendo nettamente il terzo set.

Cronaca della partita e highlights

Un'altra prestazione brillante è arrivata da Shunsuke Togami, che ha sconfitto Irvin Bertrand 3-0 (12-10, 11-4, 11-9). Nel terzo set inizialmente era indietro di 6:3, ma è riuscito a ribaltare la situazione ottenendo una vittoria sicura. Togami ha prevalso anche contro Gerassimenko assicurando così la vittoria assoluta a Ochsenhausen.

  • Shunsuke Togami: 3:0 gegen Irvin Bertrand
  • Tiago Abiodun: 3:1 gegen Kirill Gerassimenko
  • Mattias Falck: 2:3 gegen Iulian Chirita (Bremen)

L'unico punto positivo del Brema è stato Mattias Falck, che ha prevalso in una partita emozionante contro Iulian Chirita. Con 3:2 (9:11, 11:9, 4:11, 12:10, 6:11) ha preso il punto d'onore per il Brema, mentre i suoi compagni di squadra non hanno potuto mostrare la coerenza necessaria per mettere seriamente in pericolo la squadra dell'Ochsenhauser.

I precedenti risultati in coppa

incontro Risultato
TTF Liebherr Ochsenhausen contro SV Werder Brema 3:1
TSV Bad Königshofen-Borussia Düsseldorf 0:3
TTC RhönSprudel Fulda-Maberzell contro ASC Grünwettersbach 3-0
1. FC Saarbrücken TT contro il Borussia Dortmund 3-0
SV Union Velbert contro 1. FSV Mainz 05 3:1
1. FC Saarbrücken TT II contro TTC OE Clarity Telephony Systems Bad Homburg 1:3
TTC Indeland Jülich controlla il ponte levatoio TTC Grenzau 0:3

Negli altri incontri i quarti di finale sono stati entusiasmanti e di alto livello. Tra l'altro il TTC RhönSprudel Fulda-Maberzell ha vinto nettamente 3-0 contro l'ASC Grünwettersbach. Anche il Saarbrücken, che vinse la coppa l'anno scorso, ha mostrato la sua classe vincendo 3-0 agli ottavi di finale contro il Borussia Dortmund. Come in tt-wiki.info Come si vede, la lotta per la coppa continuerà con partite avvincenti.

La prossima sfida per il TTF Liebherr Ochsenhausen è il prossimo 21 settembre contro il TTC Schwalbe Bergneustadt, e la tensione resta alta: chi avrà la meglio nei prossimi turni?

Quellen: