Partita leggendaria a Osterholz: sabato le leggende del Werder contro tutte le stelle!
Il 13 settembre 2025 l'Osterholzer Allstars giocherà contro la tradizionale squadra del Werder nello stadio comunale. I biglietti sono disponibili ora!

Partita leggendaria a Osterholz: sabato le leggende del Werder contro tutte le stelle!
Sabato prossimo, 13 settembre, allo stadio comunale si svolgerà la festa delle grandi leggende. La squadra tradizionale del Werder e l'Osterholzer Allstars si incontrano alle 14:00. Un momento clou per tutti gli appassionati di calcio della regione che non solo suscita nostalgia, ma presenta anche alcune stelle della storia del calcio. La squadra tradizionale del Werder sarà guidata in questa partita da ex professionisti come Ailton, Ivan Klasnic, Nelson Valdez e Torsten Frings. Il prezzo del biglietto è di 12 euro, mentre i bambini dai 6 ai 12 anni possono entrare allo stadio a 6 euro. E soprattutto: i bambini sotto i 6 anni entrano gratis! I biglietti sono disponibili online Biglietto Nord Ovest e disponibile nel centro clienti di Osterholz-Scharmbeck.
L'incontro tra due squadre diverse sarà particolarmente emozionante. Dall'altro lato ci sono gli Osterholzer Allstars, che vantano ex giocatori dilettanti. La squadra comprende numerose personalità che hanno potuto festeggiare alcuni successi durante il loro periodo attivo. Questi includono Julian Geils, Julian Stroppel e Patrick Hermann, che sono tutti grandi talenti e giocatori di squadra. Uno sguardo ai profili dei giocatori mostra la diversità e l'esperienza delle all star:
Presentazione dell'Osterholzer Allstars
- Julian Geils (42): Landespokalsieger, leidenschaftlicher Physiotherapeut.
- Julian Stroppel (41): Aufstieg in die Oberliga Nord, talentierter Spieler mit Überraschungsmomenten.
- Patrick Hermann (38): Erlebt 2006 den Aufstieg in die Oberliga Nord.
- Gunnar Schmidt (45): Schnelligkeit ist seine Geheimwaffe.
- Tjark Seidenberg (35): Kandidat für kuriose Tore.
Il gioco leggendario non è solo sinonimo di emozionante azione calcistica. È anche un evento che promuove la comunità e celebra le eccellenze del calcio del passato. Entrare nello spirito sportivo fa parte della tradizione di Brema, che viene mantenuta viva attraverso questi eventi. Grandi novità anche per i tifosi della squadra tradizionale: l'SV Werder Bremen parteciperà anche nel 2025 al torneo indoor di Oldenburg, dove la squadra tradizionale, campione in carica dal 2024, si sfiderà contro avversari forti come Hamburger SV e Hannover 96. Allo stesso tempo, a Francoforte si svolgerà anche la Matthäi Cup, un torneo fondato in memoria del defunto Dieter Burdenski.
Questi eventi danno un grande impulso al calcio locale e danno ai tifosi l'opportunità di vedere ancora una volta le leggende del tempo in campo. Se perdi l'occasione, è colpa tua! Vieni, prendi il tuo biglietto e festeggiamo il calcio!
Per ulteriori informazioni sugli eventi e sull'acquisto dei biglietti vi invitiamo a visitare il sito Stanza della diga e da Lo sport illustrato.