La polizia Brema sta cercando disperatamente un Abdullah Awad mancante!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Brema sta cercando Abdullah Awad, 59 anni, ha perso l'ospedale dalla sua liberazione. Prove richieste.

Die Bremer Polizei sucht nach Abdullah Awad, 59, vermisst seit seiner Entlassung aus dem Krankenhaus. Hinweise erbeten.
La polizia di Brema sta cercando Abdullah Awad, 59 anni, ha perso l'ospedale dalla sua liberazione. Prove richieste.

La polizia Brema sta cercando disperatamente un Abdullah Awad mancante!

La polizia di Brema sta attualmente cercando intensamente il 59enne Abdullah Awad, che è scomparso da lunedì mattina. Come il T-Online Rapporti, Awad ha rilasciato l'ospedale Bremen-Ot intorno alle 6 del mattino e non c'è traccia di lui da lunedì pomeriggio. La posizione effettiva non è chiara; È ipotizzabile che sia ancora a Brema e che sia sulla buona strada per il suo discorso residenziale a Langwedel.

Le caratteristiche di Abdullah Awad sono cruciali per la ricerca. È alto circa 1,70 metri, ha una statura delicatamente e pochi capelli grigi che non sono più pieni come nella sua foto attuale. Indossa anche la barba leggera. Era vestito con una giacca rossa scura, pantaloni da jogging blu scuro e scarpe nere. È preoccupante che la persona scomparsa dipenda dai farmaci e possa essere disorientata. Gli manca di familiarità con la lingua tedesca e può diventare verbalmente aggressivo in determinate situazioni, il che rende anche la ricerca più difficile.

La famiglia e la polizia chiedono aiuto

La famiglia di Abdullah Awad è molto preoccupata e ha chiesto aiuto. Purtroppo le ricerche precedenti non hanno avuto successo. La polizia ha pubblicato una foto di Awad e incoraggia il pubblico a essere vigile e a fornire informazioni che potrebbero aiutare a trovare l'uomo scomparso. Le informazioni possono essere trasmesse direttamente alla polizia di Verden al numero 04231-8060, nonché al Weser Courier riportato.

Il quadro giuridico per il rapporto della persona scomparsa è chiaro: un adulto è considerato disperso se rimane inspiegabile da dove si trovasse ed è accettato da un pericolo per la vita o la vita. Questo è anche dal Ufficio della polizia criminale federale curato di conseguenza. In caso di pericolo acuto, le misure di ricerca su larga scala possono sempre essere avviate, se necessario, compresa la polizia antisommossa e i servizi di emergenza locale.

La situazione è tesa, perché in passato circa il 50 percento delle persone scomparse ha chiarito entro la prima settimana. Si spera che il caso di Abdullah Awad prenderà presto una svolta positiva.

La popolazione di Brema è invitata a essere vigile e a segnalare qualsiasi informazione che possa contribuire alla scoperta di Abdullah Awad.

Quellen: