Jan Beyersdorff brilla con due finali nelle Coppe Arancione e Verde!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'articolo racconta i successi dei giovani tennisti alla Orange and Green Cup 2025 in Bassa Sassonia-Brema, dove Jan Beyersdorff ha brillato in finale e anche Ella Behrens e Vivien Muric hanno mostrato prestazioni notevoli.

Der Artikel berichtet über die Erfolge junger Tennisspieler beim Orange- und Green-Cup 2025 in Niedersachsen-Bremen, wo Jan Beyersdorff im Finale glänzte und Ella Behrens sowie Vivien Muric ebenfalls bemerkenswerte Leistungen zeigten.
L'articolo racconta i successi dei giovani tennisti alla Orange and Green Cup 2025 in Bassa Sassonia-Brema, dove Jan Beyersdorff ha brillato in finale e anche Ella Behrens e Vivien Muric hanno mostrato prestazioni notevoli.

Jan Beyersdorff brilla con due finali nelle Coppe Arancione e Verde!

Negli ultimi giorni i giovani tennisti della regione di Brema hanno attirato ancora una volta molta attenzione. L'attenzione si è concentrata sugli emozionanti tornei delle serie Orange e Green Cup dell'Associazione di tennis della Bassa Sassonia-Brema (TNB), dove i giocatori di talento hanno potuto dimostrare le loro abilità. Tra questi si è particolarmente distinto Jan Beyersdorff (Elsflether TB), che è arrivato due volte in finale nella fascia d'età U10.

I tornei si sono svolti in varie località, tra cui Brema, Hude e Delmenhorst, e hanno attirato numerosi partecipanti. Come sportgasm.de Secondo quanto riferito, Jan era la testa di serie numero due a Brema ed è riuscito a farsi strada fino alla finale dopo tre vittorie. Lì, però, ha dovuto ammettere la sconfitta davanti al talentuoso Sami Selensky 3:6, 7:5, 7:10. A Hude era anche seconda testa di serie e ha perso la finale contro Fritz Schreiber (3:6, 4:6).

Risultati dei giocatori U9

Mentre Jan era in testa alla classifica U10, anche Ella Behrens e Vivien Muric (TK Nordenham) hanno fatto bene nella fascia U9. Ella è stata eliminata in semifinale sia dal Club zur Vahr che dal TC BW Delmenhorst, finendo terza in ogni caso. Vivien, invece, è riuscita a trionfare contro Sophia Fodouop nel turno secondario a Delmenhorst (6:2/6:3). I loro risultati emergenti rendono chiaro che i prossimi anni del tennis tedesco potrebbero essere plasmati da questi talenti.

  • Ella Behrens: Rang 7 in der TNB-Gesamtwertung AK U 9
  • Vivien Muric: Rang 19 in der TNB-Gesamtwertung AK U 9

Per Ella, arrivare in semifinale dopo il bye al primo turno e la vittoria contro Sophia Halip (6:3/6:4) è stato un segno della sua crescente forza. Ha incontrato Pia Witte, ma si è comunque persa in modo rispettabile (2:6/4:6).

Uno sguardo al territorio e ai prossimi eventi

Anche nei prossimi mesi la regione intorno a Jade-Weser-Hunte continuerà ad essere dominata dal tennis. IL Regione tennistica Jade-Weser-Hunte Sono già in programma diversi tornei, tra cui i campionati regionali giovanili di Brema, per i quali sono aperte le iscrizioni. Il 7 ottobre 2024 si svolgerà addirittura un torneo di campionato regionale per i più giovani a Wardenburg.

L'impegno nel lavoro giovanile nella regione ha fatto sì che talenti come Jan, Ella e Vivien siano già tra i migliori giocatori della Bassa Sassonia-Brema. I loro successi non solo contribuiscono alla reputazione locale dei club di tennis, ma anche alla promozione del tennis nel suo insieme.

Un altro momento clou potrebbe essere la partecipazione al campionato mondiale a squadre della Junior Davis Cup, che per molti tennisti rappresenta un obiettivo importante tennis.de resiste. Sarà interessante vedere come si svilupperanno i giovani giocatori nelle prossime settimane e se avranno l'opportunità di brillare nelle competizioni internazionali.

Quellen: