TV Eiche Horn rimane imbattuto in testa al campionato di Brema!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

TV Eiche Horn guida imbattuta la lega di Brema. Il leader dell'allenatore sottolinea lo spirito di squadra e le sfide imminenti.

TV Eiche Horn führt die Bremen-Liga ungeschlagen an. Trainer Führer betont Teamgeist und kommende Herausforderungen.
TV Eiche Horn guida imbattuta la lega di Brema. Il leader dell'allenatore sottolinea lo spirito di squadra e le sfide imminenti.

TV Eiche Horn rimane imbattuto in testa al campionato di Brema!

Attualmente c'è un motivo per essere felici per tutti gli appassionati di calcio del Brema: la TV Eiche Horn guida il campionato di Brema con un inizio brillante. Il Werder è imbattuto da sei partite e dimostra di essere non solo fortunato, ma anche assolutamente convincente dal punto di vista sportivo. L'allenatore Tomas Führer è sorpreso della leadership in campionato, ma chiarisce che i successi non dipendono dal caso, ma sono il risultato di un duro lavoro e di una buona affiatamento di squadra. "Questo gruppo si è formato nel corso degli anni. Abbiamo una comunità che si sostiene a vicenda", sottolinea.

La scorsa stagione TV Eiche Horn è riuscita a raggiungere il quinto posto. Ma i volti nuovi in ​​squadra portano una ventata di novità. Sei nuovi arrivati ​​esterni si sono integrati bene e portano un nuovo spirito prezioso nel gioco: Fahim Yari (Rahlstedter SC), Keanu Rogmann (FC Worpswede), Kyell Diederichsen (SC Borgfeld), Eric Baldus (SC Borgfeld), Pascal Hartmann (STK Eilvese) e Nils Fitzek (VfL 07). responsabilità e stanno dimostrando di essere molto popolari.

Marcatori e partite emozionanti

Uno sguardo alla lista interna dei marcatori rivela che Eric Baldus e Kyell Diederichsen sono in testa alla classifica con quattro gol ciascuno. Keanu Rogmann segue con tre reti e mantiene alta la pressione sulle difese avversarie. Le partite più recenti mostrano che l'Eiche Horn può celebrare sia duelli ravvicinati che vittorie nette. Vatan Sport (3:2), Union 60 (2:1) e FC Oberneuland (2:1) sono state sconfitte con grande spirito combattivo. A questo si aggiungono gli impressionanti successi contro Brinkumer SV (3:0) e ATSV Sebaldsbrück (4:0). Particolarmente emozionante è stata l'ultima partita contro il TS Woltmershausen, terminata 1-0 per l'Eiche Horn.

L'allenatore Führer non sfrutta troppo la leadership in campionato. “È importante non misurare lo sviluppo della squadra solo attraverso i risultati”, ha affermato. Domenica prossima ci sarà una partita decisiva contro il Blumenthaler SV, che, essendo terzo in classifica, ha anche ambizioni di promozione. La settimana successiva giocheremo contro l'OSC Bremerhaven. La zuppa potrebbe sicuramente tornare calda.

Per chiunque sia interessato, sul sito web Kicker sono disponibili ulteriori informazioni e dettagli interessanti sugli incontri di Eiche Horn. Chiunque sia interessato alle prossime partite dovrebbe tenere gli occhi aperti e incrociare le dita per il Brema, che è nella corsia di sorpasso!

Quellen: