Nuovi ristoranti e negozi: ecco come cambia la nostra regione!
Nuovi progetti in città come Brema, Carrollton e Newnan da settembre 2025; Sviluppi globali pianificati a New Carrollton.

Nuovi ristoranti e negozi: ecco come cambia la nostra regione!
Stanno accadendo molte cose a Brema e nelle città circostanti. I progetti attuali mostrano un rapido sviluppo nella regione. A Brema e nelle città vicine stanno aprendo una serie di nuovi negozi e strutture che attireranno sia la gente del posto che i visitatori. Forte thecitymenus.com Heavenly Bowls, Marathon Gas e Swirls Sweets and Treats a Brema/Buchanan sono sulla lista, mentre a Bowdon sarà presto aperto il Rustic Roots Grill e il Waldrop's Barber Shop.
Ma non solo a Brema le cose stanno facendo progressi. Ci sono anche molti lavori in corso a Carrollton. Qui è già iniziata la costruzione del Chick-fil-A e un Dunkin' ha installato una finestra drive-thru. Anche iniziative come Charred Oak Kitchen + Bar e Dixie Street Gift Shop sono sul radar per arricchire l'esperienza di ristorazione e shopping in loco. Anche i progetti per “Whataburger” sono ai blocchi di partenza: presto inizieranno i lavori che sicuramente rivitalizzeranno ulteriormente la zona.
Sviluppi particolari nella regione
Un altro progetto degno di nota è in corso nella contea di Prince George, dove Urban Atlantic e Brookfield Properties stanno lavorando a uno sviluppo su larga scala. Si estende su un totale di 40 acri, coprendo quasi 3 milioni di piedi quadrati, sostenuto da investimenti pubblici per un totale di 93,5 milioni di dollari, come threee60.com riportato. Qui verranno costruite 1.500 unità abitative, alle quali si aggiungeranno spazi per uffici, negozi e strutture alberghiere.
Questa partnership pubblico-privata non solo creerà alloggi, ma è anche in costruzione un nuovo garage WMATA e un deposito per autobus. Una misura importante nella regione è lo sviluppo di nuove opzioni abitative a prezzi accessibili, come l'edificio del mercato “Margaux”, che inizierà ad accogliere i primi inquilini a giugno.
In sintesi, si può dire che Brema e i suoi dintorni continueranno ad attrarre visitatori curiosi e affamati anche nel prossimo futuro. Che si tratti di nuovi ristoranti, investimenti o creazione di alloggi a prezzi accessibili, la regione ha molto da offrire ed è ben posizionata per affrontare queste sfide con creatività e impegno. Un buon contributo a questi sviluppi è già evidente nelle recenti aperture e nei piani futuri.