Il Bayern Monaco festeggia 3-0 contro il Brema, Kane batte il record!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Bayern Monaco ha sconfitto 3-0 il Werder Brema all'Allianz Arena. Harry Kane segna il suo centesimo gol competitivo e batte un record.

FC Bayern München besiegt Werder Bremen 3:0 in der Allianz Arena. Harry Kane erzielt sein 100. Pflichtspieltor und bricht einen Rekord.
Il Bayern Monaco ha sconfitto 3-0 il Werder Brema all'Allianz Arena. Harry Kane segna il suo centesimo gol competitivo e batte un record.

Il Bayern Monaco festeggia 3-0 contro il Brema, Kane batte il record!

Un pomeriggio emozionante all'Allianz Arena: il Bayern Monaco ha vinto nettamente l'ultima partita ufficiale contro il Werder Brema 3-0. Come fr.de Secondo quanto riferito, l'incontro non è stato solo una celebrazione per i tifosi, ma anche un ulteriore passo avanti in quella che è stata finora una stagione 2025/26 impeccabile, in cui la squadra di Monaco ha vinto finora tutte e sette le partite ufficiali.

Luis Diaz ha aperto le marcature al 22', prima che Harry Kane realizzasse il 2-0 con un calcio di rigore poco prima dell'intervallo. Con il suo secondo gol della giornata al 65', Kane ha anche segnato il suo 100esimo gol ufficiale per il Bayern, stabilendo un nuovo record: gli sono bastate solo 104 partite per farlo, diventando così il giocatore più veloce del 21° secolo a raggiungere questo traguardo.

Kane brilla in Bundesliga

Harry Kane, che ha già segnato otto gol nelle prime quattro partite dell'attuale stagione della Bundesliga, è in forma impressionante. Bundesliga.com sottolinea che Kane ha segnato i suoi impressionanti otto gol con soli 12 tiri in porta. Ha anche segnato 13 gol in partite ufficiali durante tutta la stagione: un risultato notevole che lo rende uno dei migliori attaccanti nella storia della Bundesliga.

Con un totale di 70 gol in sole 67 partite di Bundesliga, è il marcatore più veloce del campionato. Inoltre non ha mai sbagliato un rigore in Bundesliga e ha stabilito un nuovo record con 17 calci di rigore trasformati. Le sue capacità hanno convinto la leadership della squadra guidata dall'allenatore Vincent Kompany e dal direttore sportivo Max Eberl, che elogiano Kane per la sua impressionante etica del lavoro e capacità di leadership.

Le formazioni e le caratteristiche speciali del gioco

Il Bayern si presenta alla partita con una formazione forte: Manuel Neuer in porta, supportato da Boey, Upamecano, Tah e Laimer in difesa. A centrocampo Goretzka e Bischof hanno fornito stabilità, mentre Olise, Gnabry e Luis Diaz hanno giocato alle spalle di Kane. Il Werder Brema ha apportato un cambiamento alla formazione titolare con il nuovo portiere Hein, precedentemente curato da Backhaus. Anche la prestazione arbitrale di Frank Willenborg è stata oggetto di discussione, poiché ha condotto la partita con sicurezza.

Un altro momento clou della partita è stata la speciale maglia dell'Oktoberfest del Bayern, presentata in occasione dell'Oktoberfest. Nonostante le prestazioni impressionanti del Bayern, il Werder Brema ha avuto difficoltà a entrare in partita e non è riuscito a convincere senza occasioni significative da gol per tutta la stagione.

Il Bayern non è solo in ottima forma in Bundesliga, ma se continua così la squadra potrebbe arrivare lontano anche in Champions League e Coppa DFB. E Harry Kane resta il protagonista indiscusso.

Quellen: