L'SC Borgfeld cerca i primi punti contro il VfB Oldenburg: una partita sul filo del rasoio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Borgfeld accoglierà il VfB Oldenburg nella Regionalliga U19 il 18 settembre 2025. Un duello emozionante ad altezza d'uomo!

Der SC Borgfeld empfängt am 18.09.2025 den VfB Oldenburg in der U19 Regionalliga. Ein spannendes Duell auf Augenhöhe!
L'SC Borgfeld accoglierà il VfB Oldenburg nella Regionalliga U19 il 18 settembre 2025. Un duello emozionante ad altezza d'uomo!

L'SC Borgfeld cerca i primi punti contro il VfB Oldenburg: una partita sul filo del rasoio!

Sabato prossimo a Brema-Borgfeld è in programma un emozionante duello nella Lega regionale di calcio settentrionale U19. L'SC Borgfeld dà il benvenuto al VfB Oldenburg per la partita tanto attesa. Il VfB Oldenburg è attualmente all'ottavo posto in classifica ed è considerato un serio avversario dall'allenatore Alexander Kropp. Kropp è convinto che la sua squadra offrirà un gioco competitivo ad armi pari. “C’è qualcosa”, sottolinea l’allenatore, “vogliamo fare i primi punti e lavorarci!”

Per questa partita l'SC Borgfeld si è preparato intensamente durante la settimana di allenamento. Particolare attenzione è stata prestata alle transizioni rapide e al miglioramento degli attacchi nel terzo finale. Dopo la squalifica per cartellino rosso, è di nuovo disponibile il difensore centrale Peer Kuhn, mentre Andy Okrah dovrà stare fuori per almeno quattro settimane a causa di una frattura al piede. I fan possono aspettarsi un'entusiasmante competizione che prenderà il via sabato alle 13:30. a Oldenburg. La squadra è molto motivata per conquistare i primi punti della stagione Corriere Weser riportato.

Giovanili di serie B nelle gare di futsal

Bremer FV berichtet.

I Borgfeld B-Juniors sono determinati a disputare un buon torneo. Nella fase a gironi affronteranno FC Nöttingen, 1. FC Francoforte/Oder e SC Verl. Le partite si svolgeranno sabato e domenica, ma a causa delle capacità limitate non sono ammessi spettatori sul posto. Una consolazione: tutte le partite verranno trasmesse in diretta su DFB-TV. I tifosi del Bordfelder possono essere presenti da vicino quando la loro squadra combatte, anche se non possono essere presenti di persona.

L'attesa a Borgfeld è grande e tutti gli occhi sono puntati sia sulla partita del campionato regionale U19 che sul campionato di Futsal. I giocatori dell'SC Borgfeld sono pronti a dare tutto per la loro squadra e a portare in campo la loro passione per il calcio!

Quellen: